multijoy

Una delle grandi soluzioni messe in campo da Capri Watch: la passione per il colore. I nostri orologi sono da sempre un inno alla gioia e alla vivacità. Ci sono modelli classici che fanno la differenza e rimandano alla semplicità di certi gioielli capaci di rimanere impressi. Però nella maggior parte dei casi è il colore a dettare legge.

capri watch

Colore che si ritrova nei cinturini di pelle o di gomma, nei quadranti e nelle decorazioni. Sono le pietre che attirano l’attenzione e questo vale per il classico MultiJoy ma anche per il Capri Watch con i cuori. Senza dimenticare i nuovi Tennis Cup che stanno catturando l’attenzione degli appassionati.

Capri Watch bianchi, Capri Watch neri: sono solo queste le combinazioni utili per chi ama questo brand? No, con l’arrivo della primavera e un’estate che si avvicina credo che sia giusto puntare verso un grande obiettivo: elencare i migliori Capri Watch blu come il mare dell’isola.

Come quello spicchio di Mediterraneo che si incontra con il cielo e che puoi ammirare dagli innumerevoli belvedere di Capri. Allora, quali sono i modelli da segnare in agenda per la prossima estate?

 Crono Rocks Blue: un classico per gli sportivi

Capri Watch

Uno dei Capri Watch più famosi e ricercati grazie anche al nostro testimonial maschile, Fabio Fognini, che lo indossa in ogni occasione. Questo orologio si caratterizza per lo stile sportivo e per un dettaglio che non passa inosservato: una ghiera importante, imponente, e di colore blu. Un blu intenso come il mare che puoi ammirare al Faro di Punta Carena.

Scheda ufficiale: Chrono Rocks Blue

MultiJoy con cinturino color mare

multijoy

Un classico Capri Watch: se cerchi un orologio capace di racchiudere la bellezza di questo brand sei nel posto giusto. Il MultiJoy con cinturino in pelle ha la capacità di sintetizzare i colori di uno sfondo ricco di pietre dalle fantasie cromatiche differenti, ma al tempo stesso l’attenzione cade sul blu intenso del bracciale che assicura l’orologio al tuo polso.

Un pezzo di storia è con te, pronto per catturare lo sguardo di chi passeggia al tuo fianco. Magari proprio a Via Camerelle, la strada dello shopping a Capri.

Scheda ufficiale: Watch MultiJoy Classic Blue Royal

Tennis Cup Collection: un campo blu

tennis watch

Ancora un modello dedicato allo sport: il Tennis Cup Collection colore blu è un inno per chi ama le lunghe sessioni di allenamento e gli scambi sui campi a colpi di diritto e rovescio. Questo orologio è già stato indossato da un altro testimonial maschile Capri Watch, Simone Bolelli, ed è perfetto per manifestare subito la propria passione per il tennis.

Scheda ufficiale: Watch Capri Tennis Blue

Quando il Millefiori punta sul celeste

capri watch

Un altro orologio particolarmente amato da chi vuole farsi notare, e da chi non riesce a indossare un accessorio senza pensare subito ai possibili abbinamenti. Ecco il Millefiori, un’altra collezione Capri Watch nata dall’idea vincente: portare il colore sul quadrante. Ma non un colore qualsiasi, questo è il grande vantaggio della nostra linea.

Mentre lo sfondo dell’orologio diventa un luogo dove si moltiplicano le pietre dalle fantasie diverse, il cinturino ricorda a tutti che l’estate è fatta anche di tonalità chiare, vivaci, allegre. Proprio come il celeste, un colore che ricorda il cielo irradiato dal sole di luglio che si specchia sul mare.

Scheda ufficiale: Watch Millefiori Wow Baby Blue

Capri Watch blu: hai scelto?

Questi sono i migliori Capri Watch blu della nostra collezione. Sono i modelli che devi prendere in considerazione se quest’estate vuoi indossare un pezzo di mare, un assaggio di cielo, un esempio di come un colore possa diventare simbolo dell’isola. Non è un caso che qui puoi visitare la Grotta Azzurra, giusto? In ogni caso scegli il tuo Capri Watch.

Share: