capri watch

Sai qual è uno degli aspetti più interessanti del Capri Watch? La quantità dei dettagli. Dettagli che non tutti notano, ma che ti permettono di fare la differenza quando indossi questo gioiello in ufficio, nel tempo libero, quando esci con gli amici, in discoteca.

capri watch

Come sempre sono i dettagli a fare la differenza, in ogni occasione. Anche quando confezioni un orologio che viene indossato come un gioiello. Anzi, soprattutto in questi casi. Perché le persone amano arricchire il polso con un oggetto funzionale. E al tempo stesso bello, curato nei minimi particolari.

Ecco, questo è l’obiettivo di Capri Watch: curare i particolari. Fare in modo che le persone si ricordino del Capri Watch come un oggetto che ha fatto la differenza al polso di una persona. Come si ottiene questo risultato? Puntando sui dettagli. Ce ne sono diversi, ma qui ho deciso di elencarne quattro. Tutti importanti, tutti decisivi quando indosserai il tuo Capri Watch.

Cinturini per ogni esigenza

Quando acquisti un Capri Watch hai a disposizione una serie di cinturini che puoi acquistare e cambiare tranquillamente. Quasi tutti gli orologi, infatti, usano dimensioni standard che puoi acquistare ovunque. ma il nostro consiglio è semplice: scegli solo prodotti Capri Watch per essere sicuro di avere sempre un prodotto originale.

4 dettagli dei Capri Watch che forse non conosci

L’aspetto interessante è che ci sono tantissimi cinturini da scegliere. A prescindere dai modelli differenti, puoi acquistare soluzioni dai colori differenti da intercambiare in base al tuo look o al tuo giusto. Ecco la lista dei cinturini Capri Watch.

Lifestyle

Come nascono i nuovi modelli Capri Watch? Ispirandosi alla vita isolana, allo stile di vita di chi ama godersi Capri al 100%. Ogni modello di Capri Watch – soprattutto i MultiJoy e i Millefiori – sono modelli che rendono omaggio alla gioia, sembrano pensati per raccogliere le emozioni e i sentimenti di chi sceglie Capri come meta delle proprie vacanze.

Due Millefiori quasi uguali

Non tutti sanno che tra i Millefiori ci sono dei modelli molto simili, quasi uguali. Ma che si differenziano all’occhio dell’osservatore attento. Questa differenza si trova nella disposizione delle pietre nel quadrante. Basta dare uno sguardo a queste foto per capire qual è la differenza.

millefiori

4 dettagli dei Capri Watch che forse non conosci

Come vedi ci sono dei punti per segnare l’orario leggermente differenti, ma soprattutto c’è una diversa disposizione delle pietre. Più abbondante nel primo modello. Tu quale preferisci? Il primo o il secondo?

Garanzia 5 anni

Un dettaglio che non si vede e che fa la differenza. Sempre e in ogni occasione. Perché tutti i Capri Watch hanno garanzia valida per cinque anni, superando le indicazioni della normativa europea che suggerisce due anni. Sai cosa vuol dire questo? Massima attenzione alle esigenze del cliente.

Quando acquisti un Capri Watch hai la massima assistenza di tutti i rivenditori e della casa madre. C’è anche la possibilità di riparare e sostituire pezzi del Capri Watch, ma in questi casi bisogna sempre valutare la situazione.

Vuoi aggiungere un dettaglio?

Sai chi conosce bene gli orologi Capri Watch? le persone che lo indossano. Tu, ad esempio. Puoi sicuramente aggiungere qualcosa alla lista, un dettaglio importante che fa la differenza. Lascia la tua opinione e la tua esperienza nei commenti!

Share: