capri watch

Inutile far finta di niente: il MultiJoy è uno dei modelli chiave della collezione Capri Watch. Molti identificano il Freemen come l’orologio di Capri, l’orologio con il quadrante del campanile che si riconosce immediatamente, ma c’è grande attenzione anche per questo piccolo capolavoro.

Come potrebbe essere altrimenti? I colori del quadrante attirano l’attenzione anche dei più distratti, e arricchisce il polso di chi lo indossa. La varietà dei modelli, poi, lo rende adatto a tutti i gusti. Di motivi per scegliere il MultiJoy della Capri Watch ce ne sono: noi ne abbiamo scelti cinque.

1. Orologio come gioiello

Sembra impossibile ma è proprio così: il MultiJoy è uno di quei classici esempio in cui l’orologio non è solo un oggetto per misurare l’ora ma diventa gioiello. Diventa icona di eleganza, diventa oggetto da mostrare nelle occasioni migliori o da indossare ogni giorno per dare un tocco di eleganza in più.

capri watchcapriwatch

I cristalli Swarowsky si stagliano sul quadrante bianco o scuro e disegnano nuove fantasie da mostrare come gioielli: questa è uno dei principali motivi per acquistare un Capri Watch. Ma non è l’unico. In ogni caso se vuoi apprezzare al massimo le caratteristiche del MultiJoy come gioiello puoi dare uno sguardo al Watch Snake, impossibile da ignorare.

2. Garantiti cinque anni

La normativa europea prevede una garanzia di 2 anni per gli orologi. Ma noi vogliamo darti di più, vogliamo assisterti in tutti i modi perché è importante che tu sia sempre soddisfatto del tuo orologio. Per questo abbiamo pensato a una garanzia speciale per tutti i nostri clienti: 5 anni.

Esatto, 5 anni. In questi 5 anni il tuo MultiJoy (ma anche il Freemen, il Celine e gli altri modelli) sarà tutelato dalla nostra garanzia. In questo modo tutti i difetti di fabbricazione e i problemi relativi al malfunzionamento dell’orologio saranno risolti dai nostri tecnici. Per maggiori informazioni puoi contattare il nostro reparto customer care.

3. Bello e resistente

Esatto. Il Capri Watch MultiJoy è un oggetto bello da vedere, ma anche una macchina precisa e resistente. Ci sono modelli con cassa Full Stainless Steel tipo il modello Full Lux con zirconi e altri con il 4screw Stainless Steel con i 4 perni che chiudono la cassa. La qualità c’è sempre: tu devi solo scegliere il modello che preferisci.

capri watch

Quali sono i modelli che esprimono con maggior forza questo passaggio? Quello che vedi nell’immagine, ad esempio. Ma non dimenticare anche le collezioni con una declinazione sportiva: sono esempio di eleganza da abbinare alla tua mise. Qualche esempio concreto? Io cito il Watch Paola Multijoy Blu Royal, vero gioiello da indossare durante le gite in barca.

4. Tutti i cinturini che che desideri

A volte basta poco per mantenere viva la propria identità, a volte basta un abbinamento vivace con la borsa o la montatura degli occhiali. Anche questo fa parte della nostra personalità: perché limitarla? Perché nascondere questa gioia? Con Capri Watch puoi acquistare a parte il tuo cinturino per cambiare colore quando vuoi.

5. Facile da abbinare

Sì, il Capri Watch MultiJoy è facile da abbinare. Motivo? Perché puoi scegliere tra diversi modelli: c’è il MultiJoy colore oro che è sicuramente più impegnativo, ma ci sono quelli con cinturino e quadrante bianco che diventa un piccolo accessorio (ma di gran classe) da abbinare alla camicia.

#OutfitDelGiorno ❤ #jekerson #albano #pieroguidi #adoro #bestoftheday #happy #capriwatch

Un post condiviso da Angy ♥♡♥ (@angy_cas) in data:

Prova a immaginare: completo di lino bianco, camicia, maglietta semplice con jeans o pantalone alla pescatore. Per ogni combinazione c’è un Capri Watch Multijoy che ti aspetta. Basta dare uno sguardo al catalogo per individuare quello adatto al tuo stile. In ogni caso per avere maggiori informazioni puoi dare uno sguardo a questo articolo: come abbinare il tuo Capri Watch.

Perché hai scelto il MultiJoy?

Perché lo hai scelto? Questa domanda è fondamentale per avere un quadro chiaro della situazione. Ogni cosa è al suo posto: c’è un cinturino amabile, c’è un quadrante che illumina lo sguardo. E c’è una ghiera che incornicia il tutto. Rappresentando lo spirito caprese fatto di eleganza, ma anche spirito libero e voglia di vivere. Tu quale modello preferisci?

Share: