Conosci il mondo del web? Le strade cambiano con una velocità assurda, lavoriamo con pagine web e file multimediali per comunicare nel miglior modo possibile la passione (la nostra e quella dei clienti) che ruota intorno a Capri Watch. Non è solo un orologio, è un simbolo per chi ama il lifestyle isolano.

capri watch

Raccogliamo foto dai social e pubblichiamo articoli che raccontano la passione di chi acquista un Capri Watch. Abbinamenti, idee, combinazioni: tutto viene documentato su Instagram e Facebook, le immagini diventano documento dell’attenzione rivolta dagli utenti. Ma non ci sono solo le foto a documentare i grandi risultati di Capri Watch: anche i video alimentano la fama di questo brand.

Internet è il luogo dei contenuti multimediali. Il testo non è fatto solo di parole, ma anche di visual. Di immagini, appunto. Ma non solo: viene superata la forma classica ripresa dal quotidiano (testo e foto) per riprendere l’idea di un contenuto capace di mixare testo, immagini e video. Ecco perché oggi Capri Watch punta anche su questa soluzione.

Ecco perché Capri Watch ha pubblicato diversi prodotti pubblicitari su Youtube e Vimeo, senza dimenticare le testate giornalistiche che hanno raccontato gli eventi firmati dal brand isolano con un video: perché non li raccogliamo tutti? Perché non dedichiamo un post del blog ai video Capri Watch?

Video MultiJoy

Questo video è stato caricato su Youtube nel 2013. Sono passati diversi anni ed è ancora attuale, riesce a cogliere l’anima di questo modello senza invecchiare, senza apparire come un messaggio distante nel tempo. Merito della qualità del prodotto, della fotografia e della musica. Senza dimenticare la storia, ovviamente ambientata tra le rocce, i Faraglioni e i belvedere di Capri.

Capri Watch e la Grotta Azzurra

Uno spot commerciale che ha fatto storia, che ha creato un passaggio interessante tra il Chrono Blue Capricapri dai riflessi come il mare e la Grotta Azzurra, una delle attrazioni turistiche più visitate dell’isola. Appena entri in questa cava rimani a bocca aperta: i colori del mare riprendono la luce del sole che riflette sul fondo marino, e guardando il video ti rendi conto che questo orologio ha preso ispirazione proprio da questo luogo magico.

Capri Watch Jet

Un evento importante per il brand Capri Watch, da sempre attento alla pubblicità online ma anche alle classiche forme di comunicazione. Ecco perché l’estate scorsa nel Golfo di Sorrento è apparso il Blitz, un aliscafo con una creatività dedicata a Veronica Maya con il suo Capri Watch. L’evento ha animato il borgo marinaro della cittadina, e si è concluso con un gala dinner sulla spiaggia.

Merry Christmas da Capri Watch

Certo, è ancora presto per parlare di auguri natalizi. Ma il video in alto è stato creato proprio per questa occasione: per ringraziare i clienti e per augurare un felice Natale a tutti con le forme e il design degli orologi. Come sfondo ci sono le luci della Piazzetta, le atmosfere dell’isola che si rianima dopo il primo inverno per accogliere residenti e villeggianti in un clima di festa.

Da leggere: 6 Capri Watch da regalare a Natale.

Inaugurazione negozio a Napoli

A Via Filangieri è nato un nuovo store Capri Watch, un negozio dedicato solo al brand isolano. L’evento ha richiamato tutti gli appassionati degli orologi, e hanno colto l’occasione per ammirare da vicino gli ultimi modelli. E magari anche per concedersi un piccolo regalo. Presenti all’evento anche Silvio Staiano, patron di Capri Watch, e la testimonial Veronica Maya.

Il tuo Capri Watch

Non dimenticare lo spirito che anima Capri Watch sul web: condividi sempre i tuoi contenuti, pubblicale tue foto su Instagram e sulla nostra pagina Facebook: abbiamo un album dedicato alle foto dei nostri fan che ci inviano scatti del proprio Capri Watch, facciamo una selezione e pubblichiamo le immagini migliori. Perché questo è lo spirito che ci anima: condividere la passione per questi orologi.

Share: