capriwatch

Una domanda difficile, una domanda alla quale sicuramente non possiamo dare noi una risposta. Curiamo ogni modello nei minimi dettagli e diamo a ogni cronografo le attenzioni necessarie per migliorare tecnica ed estetica.

 

 

Però ci sono dei gusti, ci sono dei canoni estetici – strettamente personali – che possono portare un oggetto (in questo caso un orologio) a essere preferito rispetto a un altro.

 

Per noi non esiste un Capri Watch migliore o peggiore, più o meno bello: esistono Capri Watch che soddisfano determinati gusti. Dato che l’attenzione è sempre sul cliente oggi vogliamo pubblicare i risultati del contest iniziato qualche giorno fa su Facebook.

 

Abbiamo messo a confronti quattro modelli di Capri Watch femminili: Chrono Paola Multijoy Rosè, Watch Celine Multijoy Pavè, Watch Multistrass Joy Bimetal White, Watch Celine First Pavè. E abbiamo lasciato una domanda: quale preferisci? Il vincitore di questo contest è il Watch Multistrass Joy Bimetal White.

 

capriwatch

 

Ovvero un Capri Watch della famiglia MultiJoy con case bimetal di 43 mm, cinturino in pelle di diversi colori e quadrante bianco. Praticamente un classico della collezione CapriWatch :

Share: