nuovi modelli

Mai dimenticare l’importanza dei nuovi modelli. Dopo un’estate che ha visto come protagonisti gli accessori in pelle (dai portafogli alle custodie per cellulari) è arrivato il momento di rinfrescare l’offerta degli orologi partendo da un fil rouge che ha sempre caratterizzato le nostre collezioni.

Abbiamo puntato sul simbolo di Capri per eccellenza, il suo campanile. Da anni, infatti, uno dei modelli più ambiti e acquistati è stato il Freeman che adesso ha preso il nome di Capri First Watches, un orologio che riproduce sul quadrante le maioliche del campanile della piazzetta.

Abbiamo usato questo elemento come punto di partenza per rivedere le nostre collezioni puntando, in primo luogo, sulla capacità di incrociare stili e linee differenti. Risultato? Nelle prossime settimane arriveranno tanti modelli in grado di unire i colori e le forme dei modelli.

Un esempio su tutti?

Non vogliamo svelare troppo, quando arriveranno i nuovi modelli pubblicheremo un articolo con tutte le caratteristiche. Però c’è già qualcosa sul sito che puoi ammirare e acquistare: Watch Sunray First.

Watch Sunray 41.3 mm First Stainless Steel.

Questo modello unisce lo stile classico delle maioliche che dominano la piazzetta di Capri con le linee eleganti e pulite di una cassa completamente in acciaio. E un cinturino basato sullo stesso stile.

Questo è l’unico modello già disponibile?

No, c’è anche un altro Capri Watch che anticipa le novità in arrivo e programmate per settembre: Watch Paola First, sempre in stainless steel. Questa è la fusione di un modello Paola, riconoscibile dalla ghiera decorata, con il quadrante dei Capri First Watches. Lo abbiamo presentato su Instagram.

In ogni caso l’attesa è quasi finita: a breve presenteremo i nuovi modelli che avranno come protagonista il quadrante che ha sempre caratterizzato i modelli che hanno fatto la storia di Capri Watch. E che adesso sarà valorizzato grazie a nuove idee, modelli e design da indossare.

Share: