millefiori

Grande confronto tra Millefiori, nuova linea firmata Capriwatch che decora il quadrante con i colori brillanti e vivaci che da sempre caratterizzano le linee più ambite del brand isolano.

Il Millefiori è sul nostro sito web da poco tempo, ma abbiamo già registrato un grande riscontro dal pubblico. Ecco perché sulla pagina Facebook abbiamo chiesto ai nostri fan di esprimere un parere estetico: meglio un Millefiori a colori o in metallo?

In realtà non ci sono differenze strutturali. Cambia il cinturino. Ci sono modelli in acciaio (classico, dorato o color kaki) ma anche quelli con cinturino in gomma colorata. Abbiamo messo a confronto i modelli e la scelta del pubblico è stata equilibrata ma decisiva: il modello a colori.

In effetti la scelta dei Millefiori con cinturini colorati è ampia: c’è il classico cinturino rosso, sempre amato dai caratteri forti, c’è il celeste, c’è il bianco che sembra fatto apposta per essere sfoggiato nella piazzetta di Capri. Il rosa è il cinturino dal tono delicato e il giallo accontenta gli spiriti più eccentrici.

Questa è la decisione dei fan. Magari tra qualche settimana facciamo un sondaggio tra i vari colori del Millefiori. A te piace questo modello? Lo hai già prenotato? Lascia la tua opinione nei commenti.

Share: