capri watch

Sai qual è il CapriWatch più famoso? Lo conosci sicuramente: il MultiJoy, un orologio che per molti rappresenta un vero e proprio esempio di eleganza. Perché non è solo un orologio: è un gioiello, un oggetto di lusso da mostrare nelle occasioni migliori.

capri watch

Ma qual è il segreto del suo successo? Perché tutti amano il CapriWatch MultiJoy? Qual è la caratteristica vincente di questo orologio che continua a registrare sold out nei rivenditori e sul nostro ecommerce?

Il prodotto è la chiave

Per trovare una risposta a questa domanda devi analizzare a fondo le caratteristiche strutturali del prodotto. In primo luogo c’è una qualità di fondo che ti permette di avere sempre il favore dei clienti. Puoi creare il miglior design e un’estetica capace di far sognare, ma alla base deve esserci sempre un prodotto ineccepibile. Non a caso tutti i nostri orologi hanno una garanzia europea di 5 anni.

Subito dopo viene l’estetica. Ed ecco svelato il segreto: per ottenere un prodotto di successo devi leggere un bisogno ben preciso. Un bisogno che il pubblico non comunica a chiare lettere, e nella maggior parte dei casi devi essere in grado di definire in prima persona.

Per approfondire: perché scegliere un MultiJoy.

Qualcosa di diverso (ma cosa?)

I tuoi clienti vogliono qualcosa, vogliono un prodotto con determinate caratteristiche. Vogliono qualcosa di diverso. Ma tu non sai cosa: è come camminare in un vicolo buio, senza indicazioni. Tu devi essere in grado di leggere il mondo che ti circonda. Ma anche di dare voce alle tue intuizioni, all’intuito.

Il CapriWatch MultiJoy nasce proprio così: l’intuizione di miscelare il bisogno di un orologio elegante e funzionale con elementi capaci di richiamare la gioia di vivere, l’allegria, la spensieratezza. Un modo, insomma, per tradurre l’isola di Capri attraverso le sembianze di un prodotto da indossare.

Due anime

Questo è il grande vantaggio del MultiJoy: racchiude due anime. Ovvero quella del gioiello, quella dell’oggetto capace di farsi notare per le sue linee raffinate. Ma nel MultiJoy trovi anche la spensieratezza delle serate trascorse in Piazzetta, il piacere di incontrare gli amici di sempre, i colori vivaci della natura isolana.

Nel MoltiJoy c’è l’eleganza delle serate mondane nelle ville a picco sul mare, ma anche i colori della bouganville che si arrampica sul muro davanti casa. C’è la cassa in acciaio che comunica sicurezza, c’è il cinturino che ti avvolge con fare sicuro, ma ci sono anche i riflessi del mare di Capri.

Come fai a resistere a tutto questo?

Share: