La notizia è di quelle che faranno la gioia di tutti gli appassionati di lusso, moda e accessori: abbiamo aperto un nuovo negozio Capri Watch sull’isola di Capri, questa volta ad Anacapri.

A Capri ci sono già due store ufficiali, uno a Via Camerelle e uno a via Le Botteghe, mentre a Marina Grande ci sono due rivenditori. è arrivato il momento di presidiare il secondo comune dell’isola con uno store ufficiale, proprio come abbiamo fatto a Napoli con il negozio a Via Filangieri.

L’inaugurazione del Capri Watch Store ad Anacapri coincide con l’inizio della stagione turistica sull’isola. Proviamo a immaginare le tue domande: dove si trova? Riuscirò a raggiungerlo facilmente? Niente paura: lo store si trova nella centralissima Piazza Vittoria, il centro di Anacapri,  dove si fermano autobus e taxi. Appena arrivi lo noti: il negozio Capri Watch è un trionfo di luce. Ecco le foto:

anacapri capri capriwatch negozio_anacapri_watch negozio_capriwatch

Ma tu la conosci Anacapri?

Con un negozio centrale, nel cuore di Anacapri, puoi goderti lo shopping e poi dedicare il tempo che hai a disposizione per raggiungere la spettacolare Villa San Michele o la vetta del Monte Solaro, dove puoi scattare una foto con lo sfondo della Costiera Amalfitana, e arrivare a Cetrella con il suo eremo: da questa posizione puoi toccare i Faraglioni con un dito (o almeno così sembra).

Puoi continuare la tua passeggiata fino a raggiungere la Migliera o scoprire i vicoletti del centro storico e perderti tra le Boffe, la chiesa di Santa Sofia, la bellissima chiesa di San Michele e la Casa Rossa. E se hai ancora un po’ di tempo a disposizione c’è una meta imperdibile: la Grotta Azzurra.

In altre parole puoi dedicare il tuo tempo ad Anacapri, un luogo immerso nella quiete antica, senza rinunciare allo shopping. Soprattutto grazie al nuovo store di Capri Watch: basta una sosta nella centralissima Piazza Vittoria e al polso hai il tuo Freeman, il tuo MultiJoy o uno dei tuoi Capri Watch preferiti.

I rivenditori autorizzati ad Anacapri

CAPRI – GIOIELLERIA PIERINO
Via G. Orlandi, 179 – Anacapri
Telefono: +39 081 837 1331

ANACAPRI – CAPRI WATCH
Piazza Vittoria, 11 – Anacapri
Telefono: +39 081 838 2129

Share: