Veronica Maya Capri Watch

Sì, lo so cosa stai pensando.

Hai già letto un titolo simile su questo blog. In realtà ho pubblicato un articolo con 5 buoni motivi per regalare un Capri Watch. Ma a Natale. Ovvero quando sei a casa, seduto a tavola insieme ai parenti e agli amici di sempre.

 

Ti sembrerà strano, ma ci sono buoni motivi anche per regalare un Capri Watch d’estate. Cambiano le temperature, cambiano gli stili, l’abbigliamento, le esigenze e i desideri. La qualità di questo orologio è sempre il massimo, ma quando sei in piazzetta per l’aperitivo e vuoi farti notare con eleganza la soluzione è semplice: regalarsi o regalare un Capri Watch.

Tutti amano il quadrante sommerso dai colori e dagli Swarovski, ma la domanda oggi è un’altra: perché regalare un Capri Watch proprio d’estate. Ecco cinque motivi che fanno la differenza.

  • Capri Watch è chic – Proprio così. Immagina la tua serata ideale a Capri. Sei in piazzetta, all’ombra del campanile. Aperitivo, poi cena, poi serata in discoteca. O magari in taverna. In ogni caso il tuo orologio ti accompagna. E si fa notare, anche l’occhio distratto si rende conto che hai un gioiello al polso.
  • Capri Watch è perfetto per il mare – Certo, ci sono delle differenze tra i vari modelli. Orologi più delicati hanno bisogno di attenzioni diverse, ma se ami il mare Capri Watch ti offre dei modelli speciali. Tipo quelli della Maxi Collection o Race Lux.
  • Capri Watch è per tutti – Ma proprio per tutti. Sei un amante della barca a vela e delle giornate in barca? C’è il Chrono Sub Canvas Black. Ti piace la vita all’aria aperta e lo sport? Il consiglio è semplice: Chrono Race Black. Eleganza e voglia di farsi notare senza esagerare? Watch White Multijoy.
  • Capri Watch è colore – Quindi è perfetto per vivere l’estate. Quanti colori ci sono lungo le strade di Capri? Il rosa intenso delle bouganville, il blu del mare che intravedi da Tragara e che incornicia i faraglioni, il verde e il giallo delle ginestre. Sono i colori che vesti ogni giorno, e che puoi indossare con il tuo Capri Watch.
  • Capri Watch non è solo orologi – Ma è anche profumo con le fragranze Acqua di Capri, ed è anche borsa da scegliere tra diversi colori e fantasie. Sono le Capri Bag, e tea le più ambite ci sono quelle color camouflage e maiolica.

La mia opinione? Ogni giorno è il momento giusto per acquistare un Capri Watch. Soprattutto se sei in vacanza a Capri e vuoi portare a casa un ricordo della bellezza isolana. Ma l’estate è il momento giusto per dare risalto a questo gioiello e regalarsi un Capri Watch, non credi?

Share: