capriwatch

Il MultiJoy è sicuramente l’orologio più famoso della grande famiglia Capri Watch. Ma come puoi ben immaginare, ci sono diverse anime e diversi stili. Capri Watch non è solo Swarovski, colori brillanti, quadranti arricchiti con luci brillanti. C’è altro nel catalogo Capri Watch, molto altro.

Qualche esempio?

Ecco, diciamo che subito dopo la grande selezione di MultiJoy e Millefiori (ovvero i modelli che si muovono sulla linea del quadrante ricco di pietre) si trova il Freeman. ovvero l’orologio che riproduce le maioliche del campanile di Capri. un campanile che in realtà non è nato con questi colori e fantasie, am è stato arricchito in un secondo momento. Abbiamo pubblicato un articolo su questo argomento: lo sai che il campanile di Capri

capriwatch

Ecco, il Freeman è sicuramente uno dei prodotti Capri Watch più conosciuti. Ma c’è altro. Molto altro. Ad esempio ci sono i modelli sportivi, i Capri Watch amati da chi cerca un’eleganza diversa. un0’eleganza capace di fondersi con le linee performanti di un orologio fatto e pensato per chi ama la vita all’aria aperta. O le lunghe giornate in mare, soprattutto se sei in vacanza a Capri.

Iniziamo dal più famoso: Rocks Collection. Ovvero l’orologio maschile indossato anche da Fabio Fognini, testimonial Capri Watch e campione di Tennis. Il Rocks è spettacolare: la sua ghiera in metallo abbraccia la cassa e riesce a unire diverse caratteristiche in un unico accessorio: affidabile, robusto, sportivo ma allo stesso tempo capace di distinguersi. Soprattutto se scegli i modelli colorati come quello di Fognini (lui preferisce il verde).

Rimaniamo nel settore sportivo

Dopo il Rocks Collection c’è un’altra collana di Capri Watch che merita sicuramente l’attenzione di chi ama le linee performanti: Deep Collection. Ovvero orologi dalle linee aggressive e importanti, capaci di comunicare immediatamente la passione di chi li indossa per lo sport. I colori sono prevalentemente scuri, la ghiera aggressiva, il quadrante tecnico. praticamente il Deep Collection è perfetto per chi ama le emozioni forti.

Rimaniamo sempre nel settore delle linee sportive, ma al tempo stesso cerchiamo una soluzione diversa. Magari una meno impegnativa e più spensierata, in pieno stile Capri. Ecco, mi sembra di aver colto l’idea: Sub Capri Collection, ovvero gli orologi di chi ama il mare, le lunghe passeggiate a contatto con la natura. E al tempo stesso vuole sempre farsi notare per stile ed eleganza.

Qui regnano i colori morbidi, puoi trovare il blu del mare e il rosa delle bouganville che decorano le stradine di Capri. Ci sono anche modelli più sportivi, ma quello che presentiamo oggi è il Watch Blue/Silver CapriCapri: un trionfo di colori che ricordano il Mediterraneo.

Per te, invece? La scelta cade sempre sul MultiJoy? Oppure c’è un altro Capri Watch nel tuo cuore?

Share: