capriwatch

L’evento dell’anno. Così possiamo descrivere la cena di gala organizzata da Capri Watch per festeggiare i venti anni di attività. Due decenni, infatti, sono passati da quando Silvio Staiano, patron del marchio caprese, ha deciso di mettere in commercio il primo orologio. Oggi il Millefiori ruba la scena insieme al MultiJoy e al Freeman, ma tanti modelli si sono susseguiti in questi anni.

Modelli che hanno influenzato lo stile dell’Isola Azzurra. Il negozio di famiglia, Asperula Stellina, ha fatto sempre da sfondo a questa avventura che nel corso degli anni ha arricchito la vita di Silvio Staiano. “Le difficoltà non sono mancate ma – proprio come ha sottolineato Silvio – le abbiamo sempre affrontare lavorando con passione insieme alla famiglia e allo staff”.

veronica

capri_negozio capri capriwatch peppino

Ecco tutte le foto dell’evento

Dopo l’inaugurazione del nuovo punto vendita Capri Watch Jewels, di fronte allo storico Asperula Stellina, gli invitati si sono spostati nel giardino del Grand Hotel Quisisana dove sono stati accolti da un aperitivo e dalla madrina della serata (ma anche testimonial femminile di Capri Watch): Veronica Maya.

Veronica ha salutato gli ospiti, ha presentato un video di Fabio Fognini che non poteva essere presente, ha ringraziato tutte le persone che hanno partecipato in qualche modo al successo del brand e ha raccontato gli esordi di questi orologi. Tutto ha avuto inizio il 1 agosto di 20 anni fa. Erano le undici di sera e Silvio Staiano, insieme alla sorella Alba, decise di mettere in vetrina il primo Capri Watch.

Una serata di emozioni con Capri Watch

Tante emozioni per questa serata di gala che ha riunito staff e familiari, amici e collaboratori sotto un’unico stemma: il quadrante Capri Watch. Un quadrante che si arricchisce sempre di nuovi modelli, e che adesso è impreziosito anche dalla linea jewels che riposiziona ancora una volta il brand e apre nuove sfide.

Ma proprio per questo, proprio per affrontare le sfide con la giusta energia e vitalità, Silvio Staiano ha chiamato sul palco uno dei portavoce dell’isola nel settore della canzone italiana: Peppino di Capri, che ha cantato per gli ospiti i brani più famosi del suo repertorio. Sulle note di Champagne è iniziata la serata mentre si susseguivano le portate che deliziavano i gusti più esigenti.

La cucina del Grand Hotel Quisisana, infatti, ha catturato i palati ricercati con piatti di pesce dedicati alla tradizione mediterranea. Nel frattempo scorrevano le note del pianoforte di Peppino di Capri, e le immagini dei nuovi Capri Watch si susseguivano sullo schermo che ricordava a tutti il motivo di questo evento: celebrare un prodotto che racchiude lo spirito di Capri: effervescente, indimenticabile, sempre elegante.

Share: