tennis

Una giornata memorabile per lo sport italiano, e in particolar modo per il tennis. Così sarà ricordata la data che ha visto come protagoniste Flavia Pennetta e Roberta Vinci, le due ragazze pugliesi che hanno scalato l’US Open e che hanno raggiunto la finale.

Due Capri Watch per Flavia Pennetta e Roberta Vinci

Una vittoria firmata dal tricolore, quindi, che ha visto prevalere Flavia Pennetta. Ma che ha segnato un grande passo per il tennis italiano, un tennis fatto di valori sani: sacrificio, impegno, dedizione, rispetto per l’avversario che è prima di tutto un amico. La vittoria è il risultato meritato, la sconfitta un momento per rispettare chi ha vinto e per gioire comunque dei risultati ottenuti.

Dopo la vittoria tutta italiana del doppio maschile agli Australia Open del 31 gennaio scorso, siglata dalla coppia Simone Bolelli e Fabio Fognini, si aggiunge una nuova stella nel firmamento delle grandi vittorie dello sport italiano.

Capri Watch e la passione per il Tennis

Tennis Blue 2015Silvio Staiano, patron di Capri Watch, ha mantenuto fede alla sua promessa: dedicare un orologio alla vittoria di Fognini e Bolelli per celebrare il titolo conquistato dopo 56 anni da Pietrangeli e Sirola. Ecco che vede la luce il “Tennis Blue 2015” che doveva essere consegnato da Silvio Staiano e dal Sindaco di Capri agli atleti.

La cerimonia è slittata a causa della convocazione di Fabio Fognini per un nuovo torneo, ma la finale US Open con due italiane ha stravolto ulteriormente i piani. Così la macchina organizzativa di Capri Watch si è messa all’opera, ha lavorato con velocità e precisione per creare due modelli fuoriserie.

Due Capri Watch che hanno un dettaglio particolare: le incisioni con i nomi delle finaliste e la data dell’evento. Un ulteriore modo per rimarcare il felice matrimonio tra il brand di orologi capresi e il magico mondo del tennis.

Share: