veronica

Domenica 11 ottobre il Foro Italico di Roma si è trasformato in un luogo dedicato al benessere, alla salute e alla prevenzione grazie alla manifestazione Tennis and Friends. Questo torneo, ideato dal prof. Giorgio Meneschincheri del Policlinico Gemelli, è diventato un evento nel mondo della salute e dello sport.

veronica

EAnche quest’anno il brand Capri Watch ha dato un tocco di eleganza a questa manifestazione che ha uno scopo importante: puntare l’attenzione sul binomio sport e prevenzione.

L’evento è stato un successo di presenze. Quasi 3000 persone hanno assistito alle partite di tennis e hanno visitato gli stand dove il personale del Gemelli eseguiva controlli alla tiroide ed altre visite per le patologie legate al fumo. E non era difficile incrociare personaggi dello spettacolo, tennisti e imprenditori attenti a queste iniziative.

L’evento Tennis & Friend secondo Silvio Staiano

Il patron di Capri Watch, Silvio Staiano, ha coinvolto anche i giovani allievi della scuola del Tennis Club Capri, diretta dal maestro Peppino di Stefano, che hanno incrociato le racchette con i coetanei della Scuola Tennis del Foro Italico.

“E’ stata una giornata intensa e ricca di contenuti – ha detto Silvio Staiano – e particolarmente gradita è stata per i juniores l’iniziativa istituita per la prima volta quest’anno dell’Area Kids riservata ai giovani tennisti di oggi, fra i quali potrebbe nascondersi un futuro campione di domani. Sicuramente ci saremo all’appuntamento della prossima edizione – confermano Alba e Silvio Staiano di Capri Watch – ed affiancheremo sempre quest’evento capitolino proprio perché crediamo fortemente nel binomio sport e salute che il prof. Meneschincheri porta avanti con tanta tenacia e amore.”

Anche quest’anno, quindi, Capri Watch ha confermato la sua presenza e il supporto alla manifestazione alla quale ha partecipato anche Veronica Maya, testimonial del brand da diversi anni.

Maria De Filippi e Capri Watch.

Maria De Filippi e Capri Watch.

Insieme a Veronica Maya, non si sono fatti attendere i nomi della TV e della musica: Maria De Filippi e Luca Barbarossa, Fabrizio Frizzi e Dolcenera, Renato Zero e Sebastiano Somma, Paolo Bonolis e Bruno Vespa, Carlo Verdone, Amadeus e Milly Carlucci.

Ecco la fotogallery dell’evento.

Share: