capri watch

Natale è passato ma non la voglia di farti un regalo speciale. O di farlo a una persona cara, a un amico, a un parente. Magari alla dolce metà per un’occasione unica, irripetibile.

Ecco, il Capri Watch è questo. Un regalo impossibile da dimenticare. Ma conosci veramente questo gioiello? Hai scelto con attenzione il Capri Watch da acquistare? A volte le decisioni vengono prese in fretta. Senza conoscere i dettagli di un brand come Capri Watch.

4 cose da sapere prima di comprare un Capri Watch

Un brand sempre attento alle tendenze del design e ai materiali. Ma soprattutto alle esigenze del pubblico. Detto in altre parole, devi assolutamente conoscere queste sfumature prima di acquistare un Capri Watch.

Customer care office

Spesso hai problemi da risolvere e curiosità che hanno bisogno di risposte. Quindi cerchi informazioni online, sul web o magari nei forum: come si cambia la batteria del mio Capri Watch? Quale garanzia ho quando acquisto un orologio? Quanti cinturini ci sono? Si possono sostituire? C’è un costo da sostenere?

Tutte queste domande trovano risposta chiamando o mandando un’email al customer care office. Capri Watch, infatti, ha dei professionisti sempre in linea per rispondere alle tue domande. Per contattare l’ufficio clienti puoi usare questi dati di posta elettronica: orders2@capricapri.com, telefono: +39 081 8377148 e fax: +39 081 8389010.

Garanzia

Lo sai che gli orologi Capri Watch hanno una garanzia di 5 anni? Esatto, 5 anni invece dei due previsti dalla normativa europea. In questo modo i tuoi orologi possono dormire sonni tranquilli, anche grazie all’assistenza post vendita sempre all’avanguardia (basta contattare gli indirizzi che trovi sopra).

Cuore di Tennis

La tradizione sportiva del Tennis si lega con l’eleganza raffinata di Millefiori e Multijoy. E sigla la creazione di modelli che catturano lo sguardo di chi ama la vita all’aria aperta, la praticità, l’eleganza per ogni occasione. Capri Watch ha diversi modelli da donna, ma c’è ne sono tanti anche da uomo. E Fabio Fognini porta sempre al polso uno dei modelli più ambiti: il Chrono Blue Capri Watch (foto in alto).

Ci sono tanti modelli da uomo, non solo quelli della Rock Collection. Ma soprattutto ci sono diversi orologi che richiamano direttamente il mondo dello sport, come il Watch Blue Tennis e il Watch Red Tennis.

Spedizioni

Capri Watch effettua spedizioni in ogni parte del mondo. Quindi non devi cercare per forza un rivenditore autorizzato per avere un Capri Watch. Certo, poter provare l’orologio sul tuo polso è un’emozione indescrivibile. Ma non sempre possibile. Quindi puoi usare il nostro e-commerce per acquistare il Capri Watch dei tuoi sogni e riceverlo a casa in pochi giorni. Ci sono due tipi di spedizioni nazionali:

1. Economica: circa 5-7 giorni lavorativi dalla spedizione.
2. Urgente: circa 1-3 giorni lavorativi dalla spedizione.

Meglio evitare i regali all’ultimo momento, ma in casi di emergenza la spedizione urgente ti può aiutare. E per le spedizioni internazionali? Anche in questo caso ci sono due opzioni: economica, consegna in circa 7 – 10 giorni lavorativi dalla spedizione, ed express: consegna in circa 2 – 4 giorni lavorativi dalla spedizione. Per maggiori informazioni devi dare uno sguardo dalla pagina spedizioni Capri Watch.

Hai già comprato un Capri Watch?

In questo articolo trovi una serie di punti che forse ti aiuteranno a scegliere. Tipo le spedizioni, la garanzia, il customer care. Ovvero attenzioni che ti aiutano a sentire il brand intorno alle tue esigenze. Ora però la scelta tocca a te: quale preferisci? Quale Capri Watch vuoi indossare? Un modello elegante e discreto o qualcosa capace di attirare gli sguardi?

Share: