5310_cw

Molti clienti ci chiedono: “I rivenditori Capri Watch sono lontani, non possiamo comprare i vostri orologi: come possiamo risolvere?”. In realtà non c’è alcun problema, non devi per forza andare da un rivenditore autorizzato: abbiamo un e-commerce (www.capricapri.com) che ti permette di acquistare il tuo Capri Watch online.

Spedizione Capri Watch

C’è anche una guida che ti indica tutti i passaggi necessari per acquistare il tuo orologio online: pochi passaggi e hai anche tu un Capri Watch. La domanda successiva: “Ma la spedizione? Come faccio ad avere il mio orologio? Abito fuori dall’Italia, all’estero: come posso ricevere il mio Capri Watch?”.

La risposta è semplice: raggiungiamo ogni angolo del mondo. Non abbiamo alcun problema. Possiamo spedire in Italia e all’estero. Ci sono due metodi differenti per inviare il tuo Capri Watch, e tutto dipende dall’urgenza che hai di indossare questo orologio. Ma anche dalla destinazione.

Spedizione Nazionale

Per le spedizioni nazionali c’è un costo fisso legato al tipo di urgenza, più una percentuale legata al costo del prodotto che hai acquistato. Ecco tutti i dati legati alla singola opzione, senza dimenticare i tempi di consegna. La spedizione del prodotto avviene entro 1 o 2 giorni lavorativi, a meno che il prodotto non sia terminato.

Economica

  • Costo fisso: 10,00 Euro
  • Percentuale: 2% sull’ordine.
  • Tempi: 5-7 giorni lavorativi dalla spedizione.

Urgente

  • Costo fisso: 15,00 Euro
  • Percentuale: 5% sull’ordine.
  • Tempi: 1-3 giorni lavorativi dalla spedizione.

Spedizione economica: il nome stesso ti lascia intuire che questo tipo di spedizione è meno impegnativa dal punto di vista economico, ma il prodotto impiega un maggior numero di giorni per arrivare a destinazione. Stesso discorso per quella urgente.

Spedizione Internazionale

Sì, Capri Watch spedisce i suoi orologi anche all’estero. Sei in America? Puoi acquistare un MultiJoy e indossarlo nell’arco di pochi giorni grazie alla spedizione urgente. Anche in questo caso, infatti, ci sono due opzioni per ricevere a casa l’orologio con costi differenti.

Economica

  • Costo fisso: 15,00 Euro.
  • Percentuale: 3% sull’ordine.
  • Tempi: 7-10 giorni lavorativi dalla spedizione.

Urgente

  • Costo fisso: 20,00 Euro.
  • Percentuale: 8% sull’ordine.
  • Tempi: 2-4 giorni lavorativi dalla spedizione.

Anche in questo caso il tempo di spedizione prevede 1 o 2 giorni lavorativi di tempo dall’ordine. A meno che, ovviamente, il prodotto non sia esaurito. Alcuni dettagli che riguardano sia la spedizione Capri Watch nazionale, sia quella internazionale: non è previsto ordine minimo, l’ordine è valido solo se espresso attraverso internet o fax.

Per maggiori informazioni

Queste sono le principali indicazioni per fare un ordine e ricevere il tuo Capri Watch a casa, con una spedizione rapida e sicura. Per avere maggiori informazioni devi contattare l’ufficio clienti: orders2@capricapri.com, +39 081 8377148 (telefono), +39 081 8389010 (fax). In questo modo puoi avere tutte le indicazioni utili riguardo agli ordini, al pagamento e alle spedizioni.

Share: