5471 Capriwatch

Certo, Capri è la perla del Mediterraneo. È l’isola del mito e dei miti, lo scoglio dove le sirene attiravano i marinai e il buen retiro dei vip. Ma in questi giorni Capri è anche regina dell’ospitalità. A dirlo è TripAdvisor, il principale portale di recensioni turistiche del web.

 

TripAdvisor si basa su un sistema semplice ed efficace: le persone viaggiano, scoprono nuovi luoghi  prenotano degli alberghi. Quindi possono lasciare delle recensioni: dei giudizi per aiutare gli altri viaggiatori a scegliere. I controlli dedicati alla bontà dei contributi sono sempre più precisi, l’obiettivo è premiare i meritevoli.

 

I premi delle strutture

L’hotel Excelsior Parco, ad esempio, si è invece classificato al quinto nella categoria dedicata al miglior servizio, e al diciassettesimo posto come “Migliori hotel di piccole dimensioni”.

Quella del miglior servizio è una categoria particolarmente in linea con la tradizionale ospitalità dell’isola. In questa classifica, infatti, c’è un’altra struttura isolana: il Capri Wine Hotel. Ecco la lista dei migliori hotel per servizio in Italia.

Scegliere Capri per le tue vacanze

Ancora una volta Capri si presenta come il luogo ideale per le tue vacanze, e non solo quelle estive. C’è già chi pensa a Pasqua che quest’anno arriva presto. Sarà possibile fare qualche tuffo fuori stagione? Difficile dirlo, in ogni caso Capri è ancora una volta la perla del Mediterraneo.

Share: