capriwatch

Sai come si articola un blog? Ci sono degli articoli che si sviluppano in una home page. Ed ecco che, settimana dopo settimana, nasce il tuo magazine: una realtà che ti permette di ottenere grandi vantaggi. Puoi creare delle piccole rubriche, puoi informare i tuoi lettori, puoi fare in modo che le persone intercettino i tuoi valori.

Ed è quello che facciamo anche sul blog Capri Watch. Spesso pubblichiamo notizie legate al brand, oppure delle guide per scoprire la nostra isola. Nella maggior parte dei casi, però, dedichiamo spazio all’orologio che ami: che sia MultiJoy, Millefiori o Freeman non fa differenza, fa sempre parte della famiglia Capri Watch. Ecco perché ci prendiamo cura di te e vogliamo darti tutte le indicazioni utili per prenderti cura del tuo orologio.

Qualche esempio? Come pulire il cinturino oppure 4 cose da sapere prima di comprare un Capri Watch. Sono articoli che ti permettono di scoprire informazioni utili prima e dopo l’acquisto. Ma non basta, vuoi qualcosa in più: vuoi un piccolo manuale di stile firmato dalla nostra esperienza. Perché no, abbiamo raccolto i migliori articoli pubblicati sul blog e abbiamo creato una sintesi per chi vuole un Capri Watch adatto alle proprie esigenze.

Il nero e l’eleganza

Ci sono colori che stimolano la fantasia, altri che sono sinonimo di eleganza. Tra quest’ultimi c’è sicuramente il nero: un colore che non ha eguale, e che ti permette di comunicare senza sfumature il tuo bisogno di chic. Vuoi farti notare, ma non vuoi esagerare.

Watch Light Storm Gold Rosé Blue

Ecco perché abbiamo selezionato 5 Capri Watch per chi ama il nero. Ci sono diversi modelli che attirano la tua attenzione, ma uno dei grandi successi del brand è il Watch Light Storm Gold Rosé Blue, un orologio che incanta chi sceglie il colore scuro ma riprende sfumature dorate dal sapore classico.

Amore per il classico

Sai qual è uno dei punti a favore del brand Capri Watch? La capacità di soddisfare diverse esigenze, punti di vista lontani ma legati da un unico punto: la passione per uno stile inconfondibile, quello del nostro brand. Ecco perché c’è chi preferisce il nero, ma anche uno stile pacato. Proprio come quello che caratterizza il Watch Celine Gold Rosé.

Watch Celine Gold Rosé

La lista che devi avere a portata di click è questa: 4 Capri Watch per chi cerca lo stile classico, uno stile simile al filone all black per quanto riguarda la sua capacità di farsi notare senza gridare, ma al tempo stesso differente. Non c’è l’estremismo cromatico del nero, ma un continuo rimando a forme e design d’altri tempi. Senza dimenticare le moderne tecnologie e i dettagli che ti fanno capire subito che stai indossando un orologio di ultima generazione.

Grande, quadrante grande

Non è una regola assoluta, ma una tendenza che appassiona sempre di più i nostri clienti: il quadrante grande. Perché è bello, perché si fa notare, perché è comodo. E perché, diciamocelo, con le fantasie Capri Watch è divertente farsi notare grazie a un orologio dalle dimensioni generose. Un esempio? Watch Rocks Circle Black, un vero campione di grandezza.

Watch Rocks Circle Black

Per completare l’opera ti consiglio questo post: 5 Capri Watch con quadrante grande. Come individuare il modello adatto a te? In primo luogo devi essere un appassionato del genere, e magari devi avere già indossato un orologio abbondante per avere un’idea. Poi ti consiglio di chiamare il centro clienti per avere indicazioni precise sulle dimensioni.

Farsi notare

Il tuo obiettivo è Questo? Perfetto, allora ho una buona notizia per te: ci sono decine di Capri Watch adatti. In questo articolo ne abbiamo selezionati 5, e il migliore (almeno dal nostro punto di vista) è sempre lui: Watch Multijoy Lux Zircons, in pratica un trionfo di colore, luce e metallo.

Ti aspettavi qualcosa di diverso? Non temere, nel catalogo Capri Watch ci sono modelli adatti a tutte le esigenze. Puoi puntare sui cinturini fucsia, impossibili da non notare, o magari su un bel Rocks Capri Watch con la ghiera verde. Proprio come quello che indossa sempre il nostro testimonial, Fabio Fognini.

Tu che stile cerchi?

Quadrante grande, classico, fantasioso, nero: qual è il tuo stile? In questo articolo c’è una piccola sfilata di eleganza, un modo per definire il gusto di un brand adatto a tutti. Ma finisce qui la sfilata? No, non credo proprio: il blog è fatto così, continua ad aggiornarsi. Ecco perché arriveranno altri articoli simili. Buona lettura e buon Capri Watch.

Share: