tennis

Un weekend di total relax a Capri per Simone Bolelli, campione di tennis e neo testimonial di Capri Watch, prima di rituffarsi negli impegni sportivi.

Simone Bolelli

Simone Bolelli a Capri.

A differenza del suo collega Fabio Fognini, più volte ospite dell’isola azzurra, questa è stata la prima visita di Simone Bolelli all’ombra dei Faraglioni. Obiettivo? Riposarsi, rilassarsi e, ovviamente, conoscere la grande famiglia Capri Watch.

Così è iniziata una due giorni di relax, alla scoperta delle bellezze dell’isola in compagnia di Silvio, Valeria e Alba Staiano. La reazione di Simone Bolelli? Affascinato dalla natura e dalla storia di Capri, ma anche dai piaceri della cucina tradizionale dell’isola: impossibile resistere ai piatti tipici della tradizione mediterranea.

Simone Bolelli e il tennis di Capri

Difficile anche rimanere lontano dai campi da tennis per uno sportivo come Bolelli. Il vincitore del doppio agli Australian Open del 2015 in coppia con il suo amico Fabio Fognini, storico testimonial di Capri Watch, ha regalato due ore di gioia agli allievi della scuola del Tennis Club Capri con la sua presenza in campo.

Ad accogliere il campione italiano c’era il maestro Peppino di Stefano, arbitro internazionale e storica presenza dello sport isolano. I giovani allievi hanno ascoltato Bolelli che ha raccontato i primi passi della sua carriera e poi ha dato ai tennisti consigli preziosi su questa difficile disciplina sportiva:

“Il tennis è uno sport bellissimo ma difficile perché sei solo con te stesso e mette in mostra tutte le tue paure e le ansie più nascoste, ma ti abitua a conoscerti per superare ogni ostacolo. Uno sport rigoroso ma che dà anche tante soddisfazioni specialmente per chi segue regole fisse. Io per esempio mi alleno per quattro ore con la racchetta in campo, ma ne dedico altrettante alla preparazione atletica, fra footing e palestra.”

Il rappresentante dell’Azienda di Soggiorno e Turismo, Costanzo Ruocco, ha consegnato una pergamena a Simone Bolelli per complimentarsi con il campione bolognese: ha abbinato la sua immagine di sportivo alle bellezze dell’isola diventando testimonial di Capri Watch.

Un Capri Watch per chi ama il tennis

Infine, Silvio Staiano ha consegnato a Simone Bolelli un Capri Watch Tennis Blue, linea dedicata a questo sport, che riporta sul quadrante un campo da tennis e le lancette a forma di racchetta. E che, ovviamente, è stato personalizzato per il nuovo testimonial della maison isolana.

capri watch

Un Capri Watch e tennis.

Ancora un tassello di questo grande quadro che vede Capri Watch e lo sport del tennis sempre più uniti. Per maggiori informazioni puoi contattare l’ufficio clienti: orders2@capricapri.com. Telefono: +39 081 8377148. Fax: +39 081 8389010

Share: