colori watch

Sì, abbiamo già scritto e pubblicato un articolo dedicato alle vetrine di Capri Watch. Perché chi lavora nel mondo del commercio conosce l’importanza di questo punto: devi mostrare la tua merce, devi mettere in evidenza la bellezza e il valore che offri.

Fin dall’Ottocento la vetrina è stata calamita per gli occhi, un balsamo per chi cerca il bello e l’utile. Proprio come le vetrine di Capri Watch: luoghi che ti permettono di fondere il fascino di un orologio che diventa gioiello, ma con l’efficienza di uno strumento per misurare il tempo.

Ci sono diversi modelli, ognuno adatto a una situazione particolare e per soddisfare determinate esigenze. C’è il Capri Watch per gli sportivi, c’è quello che ti apre le porte dell’eleganza classica e quello che si fa notare sempre, in qualsiasi occasione. Le mille anime di questo orologio diventano espressione grazie alle vetrine che si trovano sull’isola azzurra.

Un’isola che accoglie l’autunno con un clima mite che offre ancora qualche occasione di mare, che ti permette di affrontare passeggiate come il Sentiero dei Fortini e il Pizzolungo respirando aria frizzante, ammirando colori cristallini, respirando l’aria della natura. Tutto questo diventa un modo per ridare luce alle vetrine, per essere sempre in linea con lo spirito isolano.

Allora, quali sono le nuove vetrine di Capri Watch? Ecco le foto che attirano l’attenzione di chi ama questo orologio. E che vorrebbe sempre un regalo del genere per festeggiare i giorni più importanti.

capri watch capriwatch vetrina capri watch colori watch vetrina capriwatch vetrina capri capri watch

Acquista il tuo Capri Watch

Capri, Anacapri, Marina Grande: i negozi Capri Watch sono presenti nelle principali strade dell’isola. Sei in vacanza e vuoi regalarti un fine settimana indimenticabile? Non puoi partire senza un regalo che ti ricordi la bellezza di questo luogo. Anche se puoi acquistare il tuo Capri Watch anche da casa, grazie al nostro store online.

Per maggiori informazioni puoi contattare il nostro ufficio clienti: posta elettronica orders2@capricapri.com, telefono 39 081 8377148, fax 39 081 8389010. Qui invece trovi gli indirizzi dei rivenditori autorizzati Capri Watch.

Share: