cassa-orologio

Sembra difficile da credere ma è così: quando lavori con un orologio devi essere sicuro che tutto sia in ordine e che tutto funzioni nel modo giusto. L’estetica è importante ma devi anche fare in modo che l’orologio sia in grado di fare ciò per cui è stato creato: misurare il tempo. E resistere a tutto.

O almeno a ciò che potrebbe rovinare il meccanismo. Quindi, qual è l’elemento più importante in questo equilibrio? La cassa dell’orologio, un punto di forza per ogni meccanismo. Qui si nasconde l’anima dei meccanismi, per questo deve essere forte ed elegante al tempo stesso.

I nuovi Capri Watch sono perfetti

Abbiamo messo tutto il nostro impegno per creare delle casse semplici, belle e resistenti. Tutto quello che serve in questi casi è rispettare le linee che hanno reso famoso il Capri Watch nel tempo.

Watch Rossella First

I nuovi modelli della collezione Watch Rossella First hanno una cassa spettacolare, resistente ma al tempo stesso importante e divertente. Trovi tutti i nuovi modelli nella sezione dedicata ai modelli Rossella. Ed è impossibile non trovare almeno un orologio adatto alle tue esigenze.

Watch Rossella 38.5 mm First Stainless Steel White

Questa collezione nasce rinnovando e migliorando linee che non passano mai di moda. Sembra facile, in realtà è una sfida impegnativa. Però vogliamo mostrarti il risultato: ecco i nuovi modelli Capri Watch che mettono in evidenza casse raffinate e robuste, ma sempre con linee eleganti.

Watch Retrò Storm

La linea storm della collezione retrò è perfetta quando si cercano esempi virtuosi di cassa raffinata. Soprattutto in questi casi puoi ammirare una ghiera molto fine, decorata con pietre Swarovski che richiamano la luce. Se hai voglia di indossare un orologio elegante questa è la soluzione da valutare.

Watch Retrò 38mm StormWhite Stainless Steel

Questi orologi parte della nuova collezione Capri Watch, a breve li vedrai nell’e-commerce ufficiale e nei negozi che vendono i nostri Capri Watch. Nel frattempo puoi trovare questi modelli e altri ancora nella sezione Coming Soon sempre dello shop online firmato dal nostro brand legato all’isola.

Ti piacciono questi modelli?

Vuoi maggiori informazioni per decidere se acquistare questi Capri Watch? Devi contattare l’ufficio clienti. Posta elettronica: orders2@capricapri.com. Il telefono è questo: +39 081 8377148 mentre il fax ha il numero +39 081 8389010 Oppure devi seguire gli aggiornamenti della Fan Page.

Share: