capri watch

Hai già pensato ai regali di Natale? Forse è un po’ presto, ma c’è già chi ha messo da parte qualche idea per regalare un oggetto speciale a un parente o a un amico. Il momento più atteso dell’anno è alle porte, manca un mese esatto alla vigilia. Ecco perché il Natale di Capri Watch è già arrivato.

Basta andare nella home page del sito web ufficiale (www.capricapri.com) per scoprire le proposte per immaginare un dono davvero speciale. Lentamente scorrono le immagini e su ogni grafica c’è un modello che, in qualche modo, potrebbe soddisfare i desideri delle persone che ti circondano. Vogliamo provare a descrivere l’atmosfera che si respira sulle pagine del nostro e-commerce?

Un gioiello al polso

Il primo Capri Watch che appare nelle grafiche natalizie del portale è uno dei punti di riferimento della collezione Capri Jewels. Sto parlando del Watch Lux Multijoy, un articolo dedicato solo agli intenditori. Ovvero a coloro che apprezzano un modello che si presenta con una cassa stainless steel 38mm diamonds e un cinturino bianco.

Watch Lux Multijoy

La caratteristica di questo Capri Watch è chiara: è uno dei più preziosi, è un vero e proprio monile da portare al polso. Le prestazioni sono elevate, ma è l’estetica a farla da padrone. Non puoi passare inosservata quando indossi questo concentrato di pietre, metallo e pelle. Un vero regalo per chi rappresenta qualcosa di importante per te.

Un altro dettaglio da ricordare di questo orologio: la sua capacità di unire le forme di diversi orologi. C’è qualcosa del Freemen, ovvero il quadrante con i numeri romani. Ma ci sono anche le pietre colorate come in qualsiasi MultiJoy. La ghiera è fantastica, la cassa ispira resistenza. Insomma, questa è la punta di diamante del brand.

Bello come la notte

C’è chi preferisce il fascino del nero e della notte ai lampi di luce e al colore. I gusti non si discutono ma, come abbiamo detto più volte, si assecondano e si soddisfano. Soprattutto quando scegli un regalo di Natale per le persone care, per chi vuoi vedere felice. Ed ecco la proposta di Capri Watch: Watch Retro Mini Storm Color Blue, un orologio d’altri tempi.

Watch Retro' Mini StormColor Blue

Perché è così ambito questo gioiello? La cassa è un esempio di precisione, il quadrante è raffinato, le pietre meno ingombranti di altri modelli, il cinturino accompagna il polso e lega alla persona fortunata questo capolavoro di precisione, estetica, eleganza d’antan. Proprio come quella di tanti altri modelli Capri Watch.

Preferisci un modello chiaro? Vuoi una versione diversa del Mini Storm? Nessun problema, ci sono diverse soluzioni che puoi valutare. Una di queste si trova sempre nella home page di Capri Watch e corrisponde al modello Watch Retro Mini Storm Color Beige. In pratica è simile al precedente ma con un colore tendente al beige.

Quale preferisci?

Come sempre ci sei tu al centro di questa selezione. Tutti i modelli Capri Watch sono perfetti per un regalo di Natale capace di farsi ricordare. Qui abbiamo individuato solo i modelli che potrebbero accontentare i desideri delle persone care, ma basta fare un giro nel catalogo principale per capire che qui hai solo l’imbarazzo della scelta.

Share: