Capriwatch_paola collection

Abbiamo già le grafiche natalizie sul sito Capri Watch, giusto? Quindi è arrivato il momento di andare oltre e di preparare la lista tanto agognata. Sì, proprio così: il giorno più atteso dell’anno si avvicina e tu devi esprimere un desiderio. Devi scegliere il tuo regalo.

Sai cosa? Molti hanno già deciso: sotto l’albero ci sarà un Capri Watch. Con la sua confezione che ricorda le maioliche del campanile, con un carico di bellezza, eleganza e fascino d’altri tempi. Sì perché i nostri orologi racchiudono le linee di un regalo che si presenta ancora come tale.

Ovvero come un oggetto prezioso, come un bracciale da mostrare nelle occasioni migliori. Merito della cassa, sempre resistente e importante con la sua presenza. O del cinturino che avvolge il polso con acciaio, pelle o gomma. Poi c’è il quadrante, e qui ogni modello può raccontare la sua storia. Il suo punto di vista.

Ne devi scegliere uno per il tuo regalo, per fare una sorpresa alle persone che contano. Quale scegli? Noi abbiamo selezionato i modelli che ispirano il Natale, che diventano oggetto del desiderio per molte persone. E che in qualche modo rappresentano questi giorni di festa. Allora, quali sono?

Watch Retrò Storm White

Watch Retrò Storm White

Il Watch Retrò Storm White è un grande regalo di Natale. Soprattutto per chi cerca eleganza delle linee e delle forme. Quando apri un pacco e trovi un oggetto del genere la sorpresa è incontenibile, forse per i colori candidi e per le luci che si riflettono su pietre e metalli. Insomma, facile rimanere a bocca aperta quando l’ora è scandita da questo oggetto.

Watch Lady Date Bimetal Dark Blue

Art. 5347 Watch Lady Date Bimetal Dark Blue

Quando sotto all’albero di Natale c’è un Watch Lady Date Bimetal Dark Blue non c’è attenzione per altri doni: ci sono desideri ben precisi, c’è una volontà di farsi notare grazie a linee classiche e bellezze senza tempo. Qui trovi ciò che ami veramente. Ecco una bella soluzione per un regalo senza pari.

Watch XX Colored Flowers

Art. 5328 Watch XX Colored Flowers

In pieno inverno, a ridosso del Natale, il Watch XX Colored Flowers ci ricorda la primavera. Le pietre colorate abbandonano la prorompente attività del MultiJoy e si manifestano con grande raffinatezza per formare dei fiori. Di vari colori. E poi ci sono le pietre della ghiera che incorniciano il tutto. Detto in altre parole: ecco un grande regalo di natale.

Watch MultiJoy XX Colored Stars and Hearts

Watch Multijoy XX Colored Stars and Hearts

Questo è il dono che molti vogliono sotto l’albero: Watch Multijoy XX Colored Stars and Hearts. Ovvero il Capri Watch con i cuori, uno dei diversi modelli della XX Collection che permettono ai clienti di decorare le proprie giornate con modelli che rompono gli schemi. Stelle e cuori, cosa vuoi di più per un grande dono?

Watch Millefiori Red

Watch Millefiori Red

Rosso come il Natale, elegante come pochi. Ecco il Watch Millefiori Red: questo orologio cattura subito l’attenzione di chi ha espresso desideri precisi. ovvero di chi vuole un orologio capace di attirare l’attenzione senza esagerare, senza diventare un oggetto ingombrante al polso. Qui puoi ottenere ciò che desideri: un grande Capri Watch.

Hai scelto il tuo Capri Watch?

Allora, quale modello preferisci? Meglio puntare su un orologio dall’eleganza ben definita? Preferisci un classico d’altri tempi? Hai pensato a un monile vivace e ricco di luce? Qui sei tu che devi dare voce ai desideri delle persone che conosci bene? Noi possiamo mettere a disposizione la nostra esperienza: se hai qualche dubbio contatta il nostro ufficio clienti qui orders2@capricapri.com.

Share: