capri watch

Oro. Quale colore migliore per dare valore ai gioielli che indossi? La sua forza e la sua lucentezza ti incanta, quasi ti ipnotizza. Non puoi farne a meno. Da sempre il metallo con i riflessi gialli attira lo sguardo e comunica splendore, bellezza, fulgore. E ovviamente ricchezza.

Questo vale anche per gli orologi, e in particolar modo per Capri Watch. Un brand che ha puntato molto su un MultiJoy che attira l’attenzione con pietre colorate sul quadrante e punti di luce sulla ghiera. Ma non solo. C’è spazio anche per il colore dei preziosi, e delle grandi ricchezze.

Capri Watch prova ad aggiungere a tutto questo il colore oro. Prova a dare un ulteriore passaggio al bisogno di trasformare il tuo orologio in un gioiello. Chiaro, non stiamo parlando di metallo prezioso ma di cromie che rendono tutto più interessante. E facile da amare. Vuoi qualche consiglio per gli acquisti di Natale?

Watch Retrò Storm Beige Gold

Watch Retrò Storm Beige Gold

Il Watch Retrò MultiJoy Beige è la strada da seguire se ami lo stile classico e il colore dei preziosi. Questo Capri Watch è un vero e proprio gioiello di bellezza. Indossarlo vuol dire attirare lo sguardo di chi si trova intorno a te, ti fai notare senza esagerare. Le linee sono quelle di un orologio speciale.

Watch MultiJoy Mini Black Rose Gold

Watch Multijoy Mini Black Rose Gold

Una certezza per chi ama Capri Watch, per chi chi vuole un orologio dedicato al colore oro, per chi preferisce un quadrante che sia in contrasto con il colore delle pietre. Ragazzi, il Watch MultiJoy Mini Black Rose Gold soddisfa diversi desideri in un unico colpo. Guardalo da vicino, è uno spettacolo.

Watch Lady Flowers Rose Gold

Watch Lady Flowers Rose Gold

Come puoi definire questo Watch Lady Flowers Rose Gold? Un tripudio di oro e pietre che riflettono la luce, decorazioni floreali, stile a non finire. Il cinturino è bianco, non riprende il colore oro. Ma l’eleganza è fatta anche di contrasti e combinazioni. Questo è uno dei Capri Watch preferiti dell’ultima collezione.

Chrono Paola MultiJoy Rose Gold

Chrono Paola Multijoy Rose Gold

Tecnica ed estetica in un unico modello. Il Chrono Paola MultiJoy Rose Gold è uno dei modelli più richiesti e acquistati sul nostro shop online. Il motivo è semplice: mette insieme la precisione del movimento Miyota Citizen, la bellezza di un orologio colore oro e le fantasie del MultiJoy. Cosa vuoi di più dalla vita?

Watch Snake MultiJoy Gold

Watch Snake Multijoy Goldt_5379f

Perché accontentarti di un orologio qualsiasi quando puoi avere un Watch Snake MultiJoy Gold? Ovvero un vero e proprio bracciale che decora il tuo polso e ti consente di abbellire il tuo corpo: non è un semplice strumento per misurare il tempo, ma anche un monile da mostrare e far mostrare.

Hai scelto il tuo Capri Watch?

Come sempre la scelta è difficile, vero? Questo vale per i modelli preferiti da chi preferisce il nero, gli orologi color bianco o a fantasia. O i quadranti grandi. In ogni caso siamo qui per aiutarti: hai qualche preferenza per i regali di Natale? Vuoi maggiori informazioni? Lascia le tue domande nei commenti.

Share: