tennis

Il rapporto tra Capri Watch e il Tennis è un punto fermo. Abbiamo anche degli orologi Tennis Cup Collection legati a questo sport. Dopo essere diventato l’orologio ufficiale della FIT e Title Sponsor della Capri Watch Cup, il Torneo ATP Challenger di Napoli, oggi il brand caprese fa un passo avanti.

Trofeo Tennis FIT  Kinder +Sport 2017

Capri Watch, l’orologio ufficiale della FIT.

Capri Watch affiancherà il Trofeo Tennis FIT Kinder + Sport 2017, l’evento dedicato ai tennisti più giovani. Ovvero le nuove proposte dello sport, tra le quali – ne siamo convinti – si nasconde un futuro campione. Proprio come Fabio Fognini e Simone Bolelli, testimonial maschili dei nostri orologi e protagonisti del Tennis internazionale.

Aumenta, quindi, il pregio del brand isolano nel mondo dello sport. Il nome Capri Watch, guidato da Silvio Staiano, parteciperà alla presentazione del Circuito Trofeo Tennis FIT Kinder + Sport e al meeting con il Presidente del CONI Giovanni Malagò per la consegna del Collare D’Oro al Merito Sportivo 2016 al presidente del Tennis Club Napoli Luca Serra.

Perché tutto questo?

Il concetto di sport si fonde perfettamente con i valori di Capri Watch. Il contributo del Trofeo FIT Kinder + Sport 2017 rivolto ai giovani tennisti si riferisce a un’idea di ampie vedute che contempla il sostegno alle promesse della racchetta che si accingono a fare il proprio ingresso nel Circuito Internazionale e ATP.

Ancora una volta puntiamo all’eccellenza nello sport e nei valori sani del fair play, del rispetto e della sportività: elementi che fanno parte dell’universo Tennis e che promuoviamo con piacere nel lavoro di sponsorizzazione degli eventi più importanti.

Share: