tennis_fognini_ cw

Il Roland Garros – Torneo Grande Slam è iniziato domenica 28 maggio, a Parigi, e dall’isola azzurra è partita la sfida al grande tennis. Capri Watch, infatti, ha ben 3 testimonial – Marin Cilic, Fabio Fognini e Simone Bolelli, tutti vincitori dei Tornei del Grande Slam – che partecipano all’Open di Francia per scalare la classifica.

3 testimonial Capri Watch al Roland Garros 2017

Non a caso l’isola di Capri è diventata il luogo del rifugio per i grandi nomi della racchetta. Qui si ritrovano per raggiungere la forma perfetta e la carica giusta prima di affrontare le grandi prove. Anche Federer sceglie spesso l’isola di Capri per la sua vacanza. E Fabio Fognini, dopo il trionfo agli US Open contro Nadal, ha scelto il buen retiro del grand hotel Quisisana con la moglie e neomamma Flavia Pennetta.

Ai testimonial di Capri Watch si è aggiunto Marin Cilic, un altro nome importante del Tennis. La scorsa settimana a Roma, durante un break del Masters 1000, Cilic ha siglato l’accordo con Silvio Staiano. E questa volta è stato il patron di Capri Watch a fare match point con l’entrata del numero 6 al mondo – e al terzo posto tra gli under 30 – nella squadra che porta al polso l’orologio made in Capri.

Un orologio simbolo per gli appassionati di questo sport, con il quadrante che rappresenta un campo da tennis. Tutto questo è una novità perché è la prima volta che un’azienda campana sceglie come testimonial del proprio brand un tennista tra i primi 10 della classifica mondiale.

Simone Bolelli

Simone Bolelli a Capri.

Fabio Fognini

Fabio Fognini con Silvio Staiano.

Marin Cilic con Silvio Staiano.Possiamo dire che è un onore per Capri Watch come per lo stesso titolare Silvio Staiano. “Ma è anche un onore per l’isola di Capri” sottolinea l’Assessore allo Sport, Vincenzo Ruggiero, che si è complimentato per il risultato portato a casa dal brand caprese più famoso d’Italia.

Oltre ai 3 testimonial di Capri – Marin Cilic, Fabio Fognini e Simone Bolelli – lotteranno altri tennisti italiani di eccellenza come Paolo Lorenzi, Andreas Seppi e Stefano Napolitano. Un team di atleti italiani che giocheranno fino all’ultima palla per contendersi la vittoria finale.

Share: