Fucsia, il colore del tuo prossimo Capri Watch

Quante volte ho messo in evidenza il colore nell’universo Capri Watch? Tante, ho proposto modelli neri e bianchi. E ho esaltato forme geometriche con particolari cromie. Il gioco dell’occhio ha bisogno di punti sui quali fissarsi e trarre ispirazione. Questo significa scegliere un orologio capace non solo di farsi notare, ma di rappresentare la propria anima.

Ci sono Capri Watch color oro e altri che vanno verso le tonalità del blu. Sono modelli che hanno fatto la storia del brand e che si fanno riconoscere ovunque, anche nella folla di una Piazzetta illuminata a festa. O lungo Via Camerelle, durante lo struscio pomeridiano. Tutto questo diventa importante quando scegli il tuo Capri Watch. Anche quando prendi una decisione forte.

Ad esempio quando punti sul fucsia. Sai di cosa sto parlando, vero? Un orologio che fa leva sullo stile classico di un MultiJoy e che al suo interno ha già un riflesso basato su questo tema.

Poi all’improvviso la sorpresa: un cinturino che cattura lo sguardo. Senza mezze misure. C’è un colore importante da prendere in considerazione, c’è un gioiello che si indossa grazie a una striscia di gomma che non lascia scampo: deve essere notata.

multi

Chi ama il look forte si trova a proprio agio con questo Capri Watch. I colori a disposizione sono tanti, ma c’è questo Watch Millefiori Wow Fucsia che incrocia le caratteristiche del rosa con tonalità più forti. Ma non c’è solo questo nel catalogo, le combinazioni sono tante.

Fucsia ma non solo

Sì, ho attirato la tua attenzione puntando sul fucsia ma sai bene che le tonalità a disposizione con Capri Watch sono tante. Dal celeste al giallo, dal blu mare al rosso fuoco: trovi sempre quello che cerchi. E infatti ci sono modelli di Capri Watch che vanno vicino al tema del fucsia, ma si allontanano dal viola e dal rosa. Qualche esempio concreto?

Quindi, ecco lo stile Capri Watch: colori che sfumano e che cambiano. Ma che rientrano sempre in un progetto preciso. Anche quando si va fuori dal concetto di cinturino e si punta su quello di quadrante, sempre molto importante quando si vuole dare un tocco in più al proprio gioiello. O quando si vuole attirare l’attenzione come succede con il Watch Lady. Sei d’accordo?

Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>