Una tinta per il tuo Capri Watch

Lo so, ami i colori forti. Magari non il fucsia o il verde acido ma quelli che rientrano nella selezione dei grandi classici. Pensa, un rosso passione o un bianco candido. Ti piacerebbe indossare un Capri Watch che si allontani un attimo dal classico stile proposto al MultiJoy o dal Freemen?

E magari abbracciare lo stile scanzonato del Jelly Color Collection? Esatto, questi orologi racchiudono un aspetto particolare del brand Capri Watch. C’è sempre l’attenzione per i dettagli e per i requisiti tecnici. Requisiti che ti permettono di avere una garanzia di 5 anni e un meccanismo Miyota Citizen preciso come pochi. Senza dimenticare la qualità del cinturino, sempre importante.

Però c’è qualcosa in più. Anzi, qualcosa di diverso. Perché gli orologi della collezione Jewels sono perfetti per chi ama il lusso, mentre quelli racchiusi nelle pagine KarbonColor sono i preferiti per chi punta sullo stile sportivo. Ma non c’è solo questo, ecco i colori della Jelly Collection.

Watch Jelly Mini White

Watch Jelly Mini White

Cosa noti del Watch Jelly Mini White? In pratica è un inno al colore bianco, un esempio di come declinare un colore intorno a un oggetto da indossare, mostrare e mettere in evidenza. Magari rispetto a una mise già decisa, un abito per le occasioni speciali. Ma non solo, non limitare la tua creatività. Questo orologio resta un esempio di eleganza e animo sportivo.

Watch Jelly Red

Watch Jelly Red

Signori e signore, ecco il Watch Jelly Red. Vale a dire un autentico riferimento per chi ama questo colore: rosso come il fuoco, come la passione, come il cuore che metti in tutto ciò che fai. Chi indossa un orologio con questo stile ha una personalità forte, sa quello che vuole. E sceglie un monile che segna l’orario giusto, e si fa notare. Sempre. In ogni occasione.

 Watch Jelly Blue

Watch Jelly Blue

Azzurro come il cielo di Capri, o come il mare di Marina Piccola: scegli tu il paragone che preferisci. In ogni caso questo Watch Jelly Blue fa al caso tuo se cerchi un orologio che rispecchi lo spirito di quest’isola. Un’isola che rimane incastonata nel Mediterraneo come un gioiello. Vuoi portare sempre con te i suoi colori? Ecco il modello giusto.

Watch Jelly Mini Black

Watch Jelly Mini Black

Non esistono solo colori vivaci in questa lista, puoi scegliere anche un Capri Watch dedicato al colore nero. Un colore che si ritrova sempre quando vuoi puntare sull’eleganza sobria e attenta. Il vero vantaggio di questo Watch Jelly Mini Black? La sua capacità di unire l’essenzialità del nero con le linee sportive. Quindi se scegli questo orologio hai sempre una carta in più.

Watch Jelly Yellow

Watch Jelly Yellow

C’è un Watch Jelly Yellow che ti aspetta qui. Si tratta di un orologio speciale perché il colore giallo regna incontrastato. Ami questa cromia? Non esiste altra soluzione: al tuo braccio deve esserci uno di questi oggetti racchiusi nella JellyColor Collection. Anzi, deve esserci questo orologio.

Hai scelto il tuo Capri Watch?

Lo so, c’è l’imbarazzo della scelta. Questi Capri Watch accontentano i gusti di chi vuole indossare un orologio che sa farsi notare. Anche se alla base ci sono i colori classici, come il rosso e il giallo. Purtroppo non tutti i Capri Watch inseriti in questa lista sono disponibili online. Ecco perché ti consiglio di contattare sempre il centro clienti per avere maggiori informazioni: posta elettronica (ordini): orders2@capricapri.com, telefono: +39 081 8377148, fax: +39 081 8389010.

Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

2 reazioni a Una tinta per il tuo Capri Watch

  1. Rosanna Sofia ha scritto:

    Dove a Napoli centro posso trovare il Capri Jelly…bianco, nero, giallo e blu…mi piacciono tamtissimo…grazie aspeto una vostra risposta
    Grazie
    Rosanna Sofia
    Cellulare 340 9953528

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>