5 dettagli del tuo Capri Watch che non tutti conoscono

Molti conoscono il Capri Watch come orologio di qualità e monile da indossare nelle serate più importanti, ma anche un prodotto capace di sintetizzare estetica e efficienza. Non tutti i dettagli, però, sono noti a chi sfoglia il nostro e-commerce oppure guarda le vetrine dei nostri negozi.

multi capriwatch

La verità è semplice: ci sono tanti dettagli, tra i vari modelli Capri Watch in commercio, che non tutti conoscono. E che anche tu dovresti approfondire se vuoi scegliere un orologio adatto alle tue esigenze. Quindi sportivo, elegante, casual, vivace, sobrio, frizzante o particolarmente vistoso.

Essere consapevole delle capacità e della qualità di un orologio è un passaggio indispensabile per scegliere un prodotto qualitativamente superiore. Ecco quindi i dettagli che forse non conosci del tuo prossimo Capri Watch. E che devi assolutamente segnare in agenda.

Garanzia per 5 anni

Capri Watch offre una garanzia europea per una durata superiore ai due anni. Per la precisione la garanzia degli orologi elencati nel catalogo è di 5 anni, una durata superiore che conferma la qualità del prodotto. In ogni caso siamo sempre disponibili per venire incontro alle esigenze del cliente.

In che modo? Abbiamo un ufficio dedicato alle necessità di chi acquista Capri Watch e ha bisogno di spiegazioni e informazioni. Basta dare i riferimenti al customer care office: posta elettronica orders2@capricapri.com, telefono +39 081 8377148, fax +39 081 8389010.

Un mondo di Swarovski

Non tutti sanno che le decorazioni che si trovano sugli orologi Capri Watch, sui quadranti e sui cinturini, sono firmate Swarovski. Grazie ai riflessi delle pietre prodotte dalla nota casa austriaca, i Capri Watch hanno una linea e uno stile impossibili da copiare il risultato si vede ed è sotto ai tuoi occhi ogni volta che indossi il tuo capo voce. Per approfondire puoi dare uno sguardo a questo articolo: orologi con Swarovski? Capri Watch è la risposta!

Colore unico

Lo sai che ci sono dei Capri Watch che abbracciano il mondo del colore unico? Sono quelli che si trovano nella collezione e che hanno come base di partenza la semplicità della tinta unita. Giallo, rosso, azzurro, bianco, giallo: puoi avere un orologio vivace e semplice al tuo polso.

azzurro capri watch

 

Queste soluzioni non sono più disponibili online. Devi solo chiamare l’ufficio clienti per avere informazioni specifiche su questi modelli. Qualche informazione in più: una tinta per il tuo Capri Watch.

Ci sono anche gioielli

Anche questo è importante. Non tutti sanno che Capri Watch ha una linea dedicata ai gioielli. O meglio, parliamo sempre di orologi ma con decorazioni e rifiniture tali da trasformare questi oggetti in elementi da collezione. I prezzi sono un po’ più alti ma questo è il costo da pagare per avere un grande oggetto al polso. Ecco la sezione Capri Watch Jewels.

Porta Capri sul tuo polso

C’è un orologio che ti consente di portare Capri sempre sul tuo polso: è il Freemen, un modello che ha un quadrante particolare. Il motivo di questo interesse è semplice: al centro è rappresentata la fantasia che si trova sulle maioliche del campanile di Capri, quello che domina la Piazzetta.

capriwatch

Ovviamente non c’è un solo modello, puoi trovare diverse alternative nella sezione ufficiale dell’e-commerce. In ogni caso puoi trovare soluzioni maschili o femminili, alternative perfette per chi ama orologi con quadranti grandi o per gli appassionati dei modelli più piccoli e raffinati.

Sei pronto per scegliere il tuo Capri Watch

Ecco i dettagli decisivi per scegliere un Capri Watch adatto alle tue esigenze. Ci sono modelli differenti che puoi utilizzare in situazioni diverse, ma la qualità di questo orologio e unica. Ecco l’email del centro clienti che può rispondere ad altre domande: orders2@capricapri.com.

Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>