Fabio Fognini conquista Atp Gstaad: ancora gioie per Capri Watch

La notizia è ormai nota a tutti gli appassionati di tennis: Fabio Fognini ha vinto il torneo ATP di Gstaad in Svizzera, un trofeo importante per diversi motivi. È il primo titolo della stagione, ma anche come papà e questo lo ricorda anche l’atleta ligure. Però è anche la quinta vittoria ATP della sua carriera.

Fabio Fogni conquista Atp Gstaad: ancora gioie per Capri Watch

Inoltre il tennista imperiese, con questa vittoria, è salito alla posizione numero 25 della classifica mondiale. Insomma, i motivi per festeggiare sono tanti. Fabio Fognini ha sconfitto in finale il tedesco Yannick Hanfmann: 6-4, 7-5 il punteggio a favore dell’atleta azzurro che ha alzato al cielo il trofeo indossando il suo Capri Watch.

Per la precisione un Capri Watch Race Collection, un modello che raccoglie la tradizione sportiva di questo brand, sintetizzando eleganza e performance. Non a caso si trova al polso di uno sportivo già diretto in Austria per conquistare l’Atp di Kitzbuhel. E che sottolinea il legame tra il brand caprese e il mondo del Tennis.

Al Roland Garros – Torneo Grande Slam c’erano ben tre testimonial Capri Watch sui campi da Tennis: Fabio FogniniSimone Bolelli e Marin Cilic. Quest’ultimo ha combattuto in finale a Wimbledon 2017 contro Roger Federer, e si presenta come uno dei tennisti più forti del circuito internazionale. Non ci resta che augurare buona fortuna ai campioni.

Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>