Quale Capri Watch hai scelto per ricordare l’estate?

Già, l’estate sta finendo. Questo significa che stai per ritornare a lavoro, che le ferie sono finite e le belle giornate presto lasceranno spazio a periodi più difficili. Almeno dal punto di vista climatico. Ti sembra uno scenario troppo pessimista? In realtà è così, sto esagerando.

Sto esagerando perché non è così tragico il quadro. Vero, l’estate sta finendo ma il clima mite del nostro paese consente, in molti casi, di organizzare qualche gita al mare. In particolar modo a Capri: settembre è uno dei mesi migliori per organizzare una vacanza, e fino a ottobre si fa il bagno.

In realtà il bagno si fa senza problemi, soprattutto a Marina Piccola. E poi ci sono le passeggiate naturalistiche che si intrecciano con l’arte – tipo quelle a Villa Jovis, Villa Lysis e a Villa San Michele – che non hanno legami particolari con il periodo dell’anno: basta una giornata di sole per trovare il paradiso in terra. E poi c’è un monile particolare che ti permette di portare l’isola sempre con te.

Sto parlando di Capri Watch

Esatto. Molti arrivano sull’isola e già sanno quale sarà il souvenir da portare a casa. Altri lo scoprono passeggiando a Via Camerelle, la strada dello shopping. Perché qui si trova lo store di Capri Watch ed è impossibile ignorare la bellezza dei modelli che illuminano le vetrine.

 

Ed è proprio questo l’oggetto che spesso viene scelto, un souvenir speciale che consente a tutti (uomini e donne, amanti dello stile sportivo o di quello classico) di trovare un monile adeguato alle proprie esigenze. Basta guardare che ore sono per ricordare la bellezza dell’isola azzurra.

Un’isola effervescente, sempre pronta a far festa. In questi casi l’orologio da mettere al polso appartiene alla famiglia MultiJoy: una cascata di pietre colorate e Swarovski rende tutto più divertente, vivace, pirotecnico. Proprio come appare la Piazzetta durante le caldi sere estive.

A proposito di Piazzetta

La Piazzetta è il luogo del ritrovo per villeggianti e residenti. Tutto si sviluppa intorno a quello che viene definito il Salotto del Mondo. E non è un caso: qui, tra le sedie e i tavolini dei caffè, si osserva e ci si lascia osservare. Tutto all’ombra del campanile con il quadrante in maiolica.

Un quadrante che ha fatto la storia di Capri. E proprio per questo domina un modello storico del catalogo Capri Watch: sto parlando del Freeman, un monile che tutti cercano. Perché proprio grazie a questa soluzione puoi portare al polso un simbolo dell’isola azzurra, con mille anime.

Stile sportivo in vacanza a Capri

C’è l’orologio per chi ama lo stile classico. Però uno dei fondamenti dello stile Capri Watch è lo sport. Il legame con il mondo del tennis è sempre più stretto (non a caso i testimonial maschili sono campioni internazionali) e i modelli che rispecchiano questo mondo sono diversi, tutti interessanti.

Uno dei più famosi è il Watch Capri Tennis Blue, legato a una collezione di orologi che riproducono gli elementi chiave di questo sport. Le lancette sono racchette, sul quadrante ci sono le linee del campo. E poi le linee che segnano l’orario riprendono la forma di una pallina da tennis.

Il tuo Capri Watch per ricordare l’estate

Questi sono solo tre esempi di Capri Watch che ricorderanno le vacanze estive ai proprietari. Le soluzioni disponibili però sono tante, tu hai solo l’imbarazzo della scelta: se vuoi portare Capri sempre con te, al polso o al cuore, questa è la soluzione giusta. E se hai già acquistato un Capri Watch durante le vacanze estive condividi la tua foto sui social con l’hashtag #IlmioCW.

Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>