Capri Watch in giro per l'isola

Avvistato Capri Watch a Capri! Beh, non è così difficile dato che ci sono diversi punti vendita. Però un punto è chiaro: il quadrante più famoso del Mediterraneo non si torva solo sulle vetrine. In ogni angolo dell’isola azzurra ci sono rimandi che ti permettono di ammirare questo gioiello.

Merito anche dell’advertising, ma non solo. Le persone che amano il brand Capri Watch continuano a fotografare packaging e orologi nei luoghi più belli dell’isola. In modo da unire il piacere di visitare l’isola con quello di indossare un orologio capace di sintetizzare la bellezza e l’anima di questo luogo.

Un luogo che può trovare espressioni differenti. Così come ci sono anime diverse che riusciamo a sintetizzare nei nostri orologi. Ci sono i Multijoy, eleganti e vivaci, i Rocks Collection, che puntano alla prospettiva sportiva, e i Freemen che racchiudono il simbolo della Piazzetta. Ma come vedono i nostri clienti il rapporto tra isola e Capri Watch? Scopriamolo insieme con queste foto su Instagram.

Acquisti capresi #capri #acquisto #capriwatch #gironzolando

Un post condiviso da Giulia Mannelli (@giuggi_m) in data:

Capri time will never end ⏱ #honeymoon #capri #island #watch #capriwatch

Un post condiviso da Zsófia Barkóczi (@dbarkoczizsofia) in data:

 

Me, you and ours @capriwatch #capri #amore #faraglioni #capriwatch #meandyou #justustwo #timeforholiday #ferie #vacanze #italy #louisvuitton #time #lancette #orologio

 

Un post condiviso da Claudia Beatrice Iosub (@la_bea_senzacognome) in data:

#grazieamore ❤️ #capri #capriwatch #faraglioni #ferragosto

Un post condiviso da Anna (@andreaanna2003) in data:

 

Gift for me #grazieamoremio #happybirthdaytome #capriwatch

 

Un post condiviso da • Simona Di Vicino • (@simona_divicino) in data:

Queste sono le foto scattate ultimamente a Capri, e che hanno come protagonista un Capri Watch. Ovvero un oggetto da mostrare in qualsiasi occasione. Anche quando si trova ancora nella shopping bag. Anche tu sei di questo parere e ami lo stile di questi orologi? Scatta una foto e postala sui social ora!

Share: