Nuovi Capri Watch in arrivo: ecco la collezione autunno 2017

La sezione Coming Soon di Capri Watch è sempre stata un punto di riferimento per tutti gli appassionati del brand isolano. Qui trovi gli orologi più belli, quelli che vanno a ruba. Ma soprattutto puoi scoprire le novità: i modelli che per il momento sono in arrivo. Con una data di rilascio.

Perché è vero, il successo del MultiJoy è innegabile. Così come quello del Freemen che riproduce uno dei simboli di Capri: il quadrante del campanile. Però c’è bisogno d’altro. C’è bisogno di una rivisitazione, di un catalogo con novità e dettagli capaci di fare la differenza.

Ecco perché le nostre idee sono sempre al lavoro. Non è sempre facile, soprattutto quando hai toccato successi come quelli del Capri Watch MultiJoy classico o del Colored Hearts che riproduce sul quadrante dei cuori con le pietre colorate. Ma tutto questo non basta: ecco le novità di Capri Watch dedicate all’autunno 2017, divise tra i mesi che vanno da settembre a dicembre.

Capri Watch

Disponibile dal 15 settembre 2017

l_5487f

Disponibile dal 10 dicembre 2017

capri watch orologi

Disponibile dal 15 settembre 2017

capri

Disponibile dal 10 dicembre 2017

Watch Tennis Lady 38 MultiJoy Blue Royal

Disponibile dal 15 settembre 2017

cuori

Disponibile dal 10 dicembre 2017

capri watch

Disponibile dal 6 ottobre 2017

 

Questi ovviamente sono solo i disegni, le grafiche di questi nuovi orologi firmati Capri Watch che ben presto saranno disponibili sull’e-commerce e nei nostri rivenditori ufficiale. Ogni volta che un modello verrà messo in commercio lasceremo un aggiornamento sulla pagina Facebook. Quindi se vuoi maggiori informazioni segui la nostra Fan Page o contatta il centro clienti: orders2@capricapri.com o +39 081 8377148.

Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>