5471 rossella

Le novità ormai sono chiare: ci sono i nuovi Capri Watch che ti aspettano. Abbiamo presentato la collezione nell’articolo di questo blog (Capri Watch per autunno 2017) e subito l’attenzione del pubblico si è concentrata sui dettagli. Quali colori? Ci sono gli Swarovski? E i cinturini quali sono?

Non ci sono problemi, trovi tutto sul sito web ufficiale. E sui social, dove c’è stato un grande successo per la pubblicazione che ha messo in luce uno dei modelli più attesi. Ovvero quello che rinfresca lo stile del Watch Multijoy XX Colored: un orologio che ha conquistato l’attenzione quest’estate.

E che molti hanno amato. D’altro canto è facile innamorarsi di un orologio che esalta queste forme. Ma abbiamo deciso di andare oltre e puntare su una rivisitazione della ghiera. Ci sono altro colori da mettere in evidenza per esaltare lo spirito di questo modello. Allora, quali sono le novità?

rosella collection
5481
5471 rossella

Fantastici, vero? I nuovi Capri Watch sono un’esplosione di colori e un omaggio ai ciò che hai sempre apprezzato di questo brand: la capacità di rinnovarsi e di esaltare i colori, le forme, le idee. Lo spirito di Capri Watch è quello di riassumere voglia di vivere, passione per le cose belle e per lo stile che si riconosce subito. Ecco perché questa nuova collezione è destinata a fare storia. Vuoi scoprire tutti i dettagli? Dai uno sguardo alla sezione Coming Soon.

Share: