L’eleganza diventa Capri Watch

La domanda che dobbiamo fare prima di iniziare: quanti orologi abbiamo presentato su questo blog? Nella maggior parte dei casi l’attenzione è tutta per i colori e per le pietre. Le classiche creazioni Swarovski che tanto attirano l’attenzione nelle vetrine e al braccio di chi indossa questi gioielli. Perché l’effetto è proprio questo, sembra di indossare un oggetto prezioso.

Prezioso per chi lo sceglie, perché rappresenta qualcosa. Magari dei valori o delle passioni. Tutti i nostri fan su Facebook fanno a gara per pubblicare foto dei propri acquisti: è bello poter mostrare al pubblico la propria scelta, i propri gusti. Ed è altrettanto bello far parte di una community. Ma a volte è interessante cambiare rotta e proporre qualcosa di diverso.

Cuori e stelle sono le basi del nostro successo, le persone amano i MultiJoy arricchiti con queste soluzioni. Ma poi? Abbiamo pensato anche a chi vuole arricchire il proprio polso con strumenti diversi, e con qualità differenti. Non per forza luccicanti e colorati, a volte quello che conta è l’eleganza. proprio come i nuovi Capri Watch che trovi in questo album.

capri watch elegante capri watch orologio capri watch capri watch orologio capri capri watch nuovo capri watch

Ti piace questa linea basata sull’eleganza? Si affianca a quelle che abbiamo già presentato, ovvero i nuovi Capri Watch con i cuori e quelli che rappresentano il campo da tennis. Giusto rinnovare le serie di maggior successo, ma vogliamo dare anche qualcosa di diverso a chi ci segue da tempo e aspetta una chiave di lettura nuova per indossare il proprio Capri Watch.

Ti piace questa linea?

Vuoi maggiori informazioni per decidere se acquistare questi Capri Watch? Devi contattare l’ufficio clienti. Posta elettronica (ordini): orders2@capricapri.com. Il telefono è questo: +39 081 8377148 mentre il fax ha il numero +39 081 8389010 Oppure devi seguire gli aggiornamenti della pagina dedicata agli ultimi arrivi che si trova sul sito web ufficiale.

Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>