Quando la cassa del Capri Watch diventa arte

Sembra difficile da credere ma è così: quando lavori con un orologio devi essere sicuro che tutto sia in ordine e che tutto funzioni nel modo giusto. L’estetica è importante ma devi anche fare in modo che l’orologio sia in grado di fare ciò per cui è stato creato: misurare il tempo. E resistere a tutto.

O almeno a ciò che potrebbe rovinare il meccanismo. Quindi, qual è l’elemento più importante in questo equilibrio? La cassa dell’orologio, un punto di forza per ogni meccanismo. Qui si nasconde l’anima dei meccanismi, per questo deve essere forte ed elegante al tempo stesso.

Ecco perché nei nuovi orologi della Collezione Capri Watch abbiamo messo tutto il nostro impegno per creare delle casse semplici, belle e resistenti. Tutto quello che serve in questi casi è rispettare le linee che hanno reso famoso il Capri Watch nel tempo, rinnovando e migliorando. Sembra facile, in realtà è una sfida impegnativa. Però vogliamo mostrarti il risultato: ecco i nuovi modelli Capri Watch che mettono in evidenza casse robuste, con linee eleganti.

capri-orologio capri-watch capri capriwatch orologio

Questi orologi parte della nuova collezione Capri Watch, a breve li vedrai nell’e-commerce ufficiale e nei negozi che vendono i nostri Capri Watch. Nel frattempo puoi trovare questi modelli e altri ancora nella sezione Coming Soon sempre dello shop online firmato dal nostro brand.

Ti piacciono questi modelli?

Vuoi maggiori informazioni per decidere se acquistare questi Capri Watch? Devi contattare l’ufficio clienti. Posta elettronica (ordini): orders2@capricapri.com. Il telefono è questo: +39 081 8377148 mentre il fax ha il numero +39 081 8389010 Oppure devi seguire gli aggiornamenti della nostra Fan Page.

 

Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>