Semifinale del ATP Master 1000 per Marin Cilic

Marin Cilic vince i quarti di finale e si qualifica per la semifinale dell’ATP Master 1000 contro Nadal, che però poi passa il turno e va in finale. Questo resta un punto importante per la carriera dello sponsor Capri Watch che raggiunge un traguardo: è il n. 4 al mondo nella Classifica ATP.

capriwatch

Senza dimenticare che Cilic ottiene un nuovo record. Oggi è il N.1 al mondo under 30, sempre della classifica ATP: per noi questo è motivo di orgoglio e felicità nonostante la sconfitta contro Nadal.

Come è andata la sfida del tennista croato

Marin Cilic avanza alle semifinali dello Shanghai Rolex Masters senza lasciare per strada neanche un set. Il croato ha migliorato il suo record stagionale con 39 vittorie grazie al successo sullo spagnolo Albert Ramos-Vinolas per 6-3, 6-4 in appena 81 minuti di gioco.

Importante e significativa la statistica che ha visto Cilic essere brekkato per la prima volta durante questa settimana, dopo 29 turni di servizio consecutivi portati a casa. Lo spagnolo nonostante questo, però, non è riuscito a impensierire troppo Cilic.

capri

Marin con il patron di Capri Watch Silvio Staiano

Lo sponsor Capri Watch, infatti, nei turni successivi di servizio non ha avuto indecisioni e con la sua battuta (quasi il 90% di punti vinti con la prima in tutto il match) non ha dato all’avversario possibilità di recuperare. Ben 10, invece, le palle break a sue disposizione, ma solo 3 trasformate.

Capri Watch e il tennis

La relazione tra Capri Watch e lo sport del tennis è sempre più profonda e completa. Ci sono i nostri orologi che richiamano il campo di gioco, ci sono gli sponsor che raggiungono ogni giorno nuovi traguardi. Che registriamo sempre con onore e piacere.

Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>