Capri Watch

Incredibile. Abbiamo creato un album Facebook diversi anni fa, il 18 luglio del 2014, e le foto che abbiamo aggiunto sono centinaia. Le persone ci mandano scatti e immagini che ritraggono il proprio Capri Watch in tutte le situazioni. Alcuni hanno anche lavorato con il manicure per riprodurre sulle unghie delle mani la fantasia del MultiJoy, con delle soluzioni veramente spettacolari.

D’altro canto questo è un orologio che ha scritto la storia di Capri Watch e che oggi tutti vogliono indossare almeno una volta. Insieme a quelle che sono le nuove edizioni, come il Capri Watch con i cuori che ha segnata l’estate 2017 con colori e forme che tutti ricorderanno. Poi c’è il modello tennis, ora anche con fantasie differenti, che ha rapito praticamente tutti. Anche i non sportivi.

Questa grande attenzione nei confronti del Capri Watch si traduce, spesso, in scatti che vengono condivisi nei commenti del nostro album pubblico. Un album, come già, detto che ha raccolto l’attenzione di tutti. E che oggi è diventato un punto di riferimento perché vuole notare e farsi notare. Quali sono le ultime foto inserite dai nostri fan? Abbiamo raccolto una selezione solo per te.

capri watch

Capri Watch

capriwatch

orologio

Capri Watch e unghie

orologio

quadrante orologio

watch

Come puoi ben vedere non manca la fantasia. Ci sono decine di utenti che condividono su Facebook il proprio acquisti, e tu puoi seguire questa direzione. Puoi scattare anche tu una foto da lasciare sui social network. La soluzione: basta andare sulla nostra Fan Page e mandarci un messaggio

Esatto, un messaggio privato. Oppure puoi lasciare lo scatto nell’album come commento. Sarà un piacere per noi pubblicarla, anche se devi ricordare che verranno selezionate solo le migliori. Quindi dai massimo impegno alla creatività e al tuo amore per Capri Watch.

Share: