Il metallo al servizio di Capri Watch

Pensi al Capri Watch che hai al polso e il pensiero va subito ai colori delle pietre che caratterizzano questi modelli, spesso vere e proprie opere d’arte per chi ama il gusto glamour. ma anche per chi non sa vivere senza accessori capaci di dare forma al proprio bisogno di eleganza.

Capri Watch è così, a volte scanzonato e vivace. Ma sempre in grado di stupire e di non passare inosservato. Per un motivo o per un altro. C’è chi stupisce per i cuori sul quadrante (il Capri Watch Heart, nelle sue varianti, è uno di quelli che ha ottenuto maggior successo) e chi per il cinturino. Non a caso lo snake che si avvolge all’avambraccio è un orologio che fa la differenza.

Ma c’è un elemento che fa la differenza: il metallo che ritrovi nella cassa, nella ghiera e nel cinturino. Non sempre con le stesse combinazioni, o con lo stesso colore. Ma se c’è un materiale che ti permette di saggiare la qualità del Capri Watch è proprio il metallo. In tutte le sue combinazioni.

Vuoi qualche esempio concreto? Guarda questo Watch MultiJoy Mini, uno dei più ammirati e acquistati. Piccolo e non ingombrante, perfetto per chi ama orologi semplici ma solidi. Il cinturino in metallo quasi sembra avvolgere la cassa e lascia alla ghiera il compito di stupire con pietre bianche che aprono un punto d’incontro con i colori degli Swarovsky. In pratica una costante per molti modelli Capri Watch.

capri watch

La semplicità di questo modello ben si sposa con le esigenze dei meno esigenti in termini di glamour. Ma se vuoi qualcosa in più c’è questo Watch Celine MultiJoy Pavé. Guarda la foto in basso, sembra una costellazione adagiata su un manto di elegante metallo color cromo. Impossibile passare inosservato, basta un attimo per capire che questo cinturino è pensato per stupire.

watch

Ma ci sono anche colori differenti? Certo, guarda la prossima foto che ritrae il Watch Multijoy Classic Bimetal. Il nome stesso fa capire che ci sono cromie differenti in questo orologio, sia nel cinturino che nella cassa. Che è sempre resistente, solida. ma anche bella da guardare grazie a questa soluzione bicolore: color oro rosé e acciaio, un tocco classico in un modello sempre piacevole.

bimetal

Ma non c’è solo combinazione tra cinturino e cassa in metallo, anche la gomma diventa alleata del metallo. Guarda, ad esempio, il Tennis Cup Collection blu, un omaggio ai campi dedicati a questo sport con lancette che riprendono il tema della racchetta. La cassa Stainless Steel di 45mm è un omaggio alla robustezza e alla tenacia del metallo pensato per un orologio sportivo.

capri watch

Color metallo. Come te lo immagini? Magari come quello che hai già visto nei modelli precedenti, chiaro e luccicante come una cromatura o un blocco di acciaio. Ma ci sono anche soluzioni diverse come quelle offerte dall’orologio Chrono Karboncolor Red, cinturino i gomma ma cassa Stainless Steel Black and Red da 44mm. Non solo eleganza ma anche stile sportivo e grinta.

orologio

Questo è lo stile di Capri Watch quando si parla di metallo al servizio degli orologi. Qui puoi trovare degli esempi virtuosi che consentono di apprezzare al massimo le linee e le scelte stilistiche. il design però è sempre al servizio della funzionalità, il primo passaggio è dedicato alla resistenza e all’affidabilità di cassa e cinturino. Sei d’accordo? Lascia qui la tua esperienza.

Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>