Perché regalare un Capri Watch a Natale?

Siamo quasi arrivati, Natale è alle porte. Ecco perché devi iniziare a guardarti intorno per scegliere il tuo regalo di Natale. Negli ultimi articoli abbiamo già sottolineato la possibilità di scegliere tra le nuove proposte Capri Watch, orologi sempre nuovi che permettono di portare l’eleganza al polso.

capri watch

In questi casi, però, c’è sempre il dubbio che ti assale: sarà il regalo giusto? Come faccio a decidere e ad acquistare il Capri Watch adatto alle necessità di chi si trova dall’altra parte? Può essere, veramente, il regalo adatto per Natale? Non temere, adesso ti lascerò 4 buoni motivi per regalare un Capri Watch a Natale. E per fare la felicità dei tuoi cari.

Hai una garanzia di 5 anni

Esatto, non solo 2 anni ma ben 5 anni di garanzia. Questa soluzione è importante per avere sempre un prodotto di qualità a tua disposizione. Quando acquisti un orologio devi poter contare su una soluzione duratura e qualitativamente superiore. Con una garanzia europea che garantisce l’orologio per 5 anni puoi dormire sonni tranquilli. E regalare un orologio capace di durare nel tempo.

Puoi scegliere modelli e colori differenti

Ognuno ha i suoi gusti, questo è chiaro. Capri Watch conosce le esigenze del pubblico, per questo puoi scegliere tra una varietà ampia di modelli. Non solo il glamour del MultiJoy con pietre colorate, cuori e stelle ma anche il look sportivo di Race e Rocks Collection. Senza dimenticare la serie Jewels che dà al tuo regalo un tocco in più.

joy

Quale preferisci?

 

Poi ci sono cinturini di colore differente, ghiere decorate con pietre bianche, orologi definiti intorno al tema dello sport. Insomma, puoi scegliere tra decine di modelli e soluzioni estetiche differenti. Di certo non puoi sbagliare regalo con Capri Watch.

Hai anche delle scelte specifiche per il tennis

Esatto, l’ho appena citato ma è giusto ripeterlo: con Capri Watch puoi regalare un gioiello prezioso a chi ama lo sport con racchette e rete a centro campo. Oggi, infatti, abbiamo rinnovato la collezione Tennis con modelli arricchiti da pietre colorate e con fantasie differenti. Quindi puoi fare un regalo veramente gradito a chi ama quest’attività.

Puoi acquistare un Capri Watch ovunque

Oggi sei in tempo per avere il tuo Capri Watch sotto l’albero. Abbiamo rivenditori in tutta Italia, ma non di certo in ogni città. Quindi se vuoi acquistare il tuo Capri Watch in negozio puoi consultare la lista dei reseller ufficiali (www.capricapri.com)e provare sul polso la tua soluzione migliore. In alternativa puoi acquistare online.

capri

Scegli il tuo Capri Watch.

Sul nostro e-commerce, infatti, trovi tutti i modelli: li puoi comprare e ricevere a casa senza problemi, in tempi minimi. Anche in questo caso abbiamo una pagina con tutte le informazioni per decidere che tipo di spedizione utilizzare per ricevere a casa il tuo Capri Watch.

Hai scelto il tuo Capri Watch?

Natale si avvicina e tu hai un dovere ben preciso: stupire le persone care con un regalo indimenticabile. Questo regalo può essere Capri Watch, può avere le forme di un MultiJoy o il colore di un Freemen. Senza dimenticare i modelli sportivi per chi ama il look performance. Allora, sei pronto per scegliere il tuo regalo di Natale?

Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

9 reazioni a Perché regalare un Capri Watch a Natale?

  1. Francesco ha scritto:

    Dove posso acquistarlo sono pugliese di Andria

  2. Silvia ha scritto:

    Buongiorno, ho cercato il rivenditore a Milano e pare non esista più!

  3. Conchi Alvaro ha scritto:

    Buenas tardes, como puedo comprar con garantia uno de sus relojes.
    Por favor me podrian contestar en español.
    Muchas gracias.

  4. Alexia ha scritto:

    Salve volevo ordinare online per fare un regalo di Natale l orologio da uomo che avevo visto mesi fa sul catalogo Tennis cup collection ( e che potevano essere ordinati solo dal 10 dicembre ma cliccando sopra la sezione la pagina mi compare bianca .. come posso ordinarlo ? La ringrazio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>