multijoy

Sai qual è la nostra gioia? Guardare un Capri Watch al polso di chi lo ha acquistato. Perché è proprio nel momento in cui li usi, è proprio quando li indossi e li usi nel quotidiano, che i nostri orologi ritrovano la propria essenza. Provare per credere: guarda le foto dei nostri clienti.

C’è l’eleganza del Multijoy, l’anima sportiva del Race Lux Collection, l’intramontabile quadrante del Freemen: basta seguire i social, e in particolar modo l’hashtag #capriwatch, per ritrovare la community di chi ama indossare e fotografare il proprio Capri Watch. Ecco 10 esempi concreti.

#timetorelax #capriwatch #aussiehair #❤️ #blonde

Un post condiviso da Nicky Nki (@nickynki) in data:

#present #capriwatch #presentforchristmas #presentforbirthday #gift #nomination #waitingforthis #tbt #mylove #iltuoCW

Un post condiviso da Mara (@mare_ttina) in data:

 

Solocosebelle#capriwatch#pandora# sharm#collezione♥️♥️

Un post condiviso da Ramona Spadaro (@ramonaspadaro) in data:

Una foto extra: Fabio Fognini

Per tutti gli appassionati di tenni e orologi c’è una sorpresa: una delle foto storiche di Fabio Fognini, testimonial maschile di Capri Watch, con il suo orologio preferito. Ovvero il Watch Rocks Green della Rocks Collection, impossibile rimanere indifferente di fronte allo stile di questo accessorio.

En una tarde de relax … creo que MMM mi vi !!! #selfiefogna#CAPRIWATCH#adidas# Un post condiviso da Fabio Fognini (@fabiofogna) in data:

Hai notato? L’ultimo post è del nostro sponsor Fabio Fognini. Allora, anche tu hai un Capri Watch da mostrare? Scatta una foto, caricala sul tuo account Instagram e mostrala al tuo pubblico. Ovviamente usa l’hashtag #capriwatch così possiamo guardarla anche noi. E magari così la ripubblichiamo sul nostro blog o sui social, tipo la pagina Facebook.

Share: