bangle

Sai cosa? Molti conoscono Capri Watch per il modello Freemen, per il quadrante del campanile di Capri che diventa orologio da portare al polso. Certo, è un simbolo: indossare in Capri Watch Freemen vuol dire portare un po’ di Capri con sé.

 

C’è anche la collezione MultiJoy, probabilmente la più apprezzata dalle donne. Una cascata di luce impreziosisce il quadrante con combinazioni sempre diverse: pietre colorate o bianche, quadranti neutri o scuri, cinturini in pelle o in metallo… dipende dai gusti.

 

Poi ci sono gli orologi sportivi, le collezioni Maxi e Race Lux, ma non basta. Capri Watch non è solo questo. Capri Watch non è solo orologio da polso, non è solo strumento per misurare il tempo: Capri Watch è lifestyle, è uno stile di vita che mette in primo piano il piacere di indossare un oggetto che sa farsi notare.

 

bangle

 

A ognuno il suo stile, però. Per questo abbiamo pensato a diverse linee di orologi: accessori che riconosci subito al polso di chi ti sta a fianco. Sicuro? Oggi c’è una linea particolare che ti vogliamo presentare, il Capri Watch che non ti aspetti e stupisce sempre: Bangle Collection.

 

Simpatico, vero? Il Bangle rompe gli schemi, si differenzia dal classico Capri Watch: niente quadrante tipico caprese, niente glamour, niente cassa rinforzata per chi ama prestazioni massime. La caratteristica fondamentale di questo orologio è il design.

 

Un design lineare, semplice, ma al tempo stesso divertente grazie all’abbinamento con colori vivaci. La semplicità è un pregio perché permette di rallegrare l’abbigliamento con un accessorio minimal, poco ingombrante ma funzionale.

 

Dalla forma ovale o quadrata, con o senza decorazioni nel quadrante: il Capri Watch Bangle è una nota di colore da abbinare alla mise. Gli appassionati ne acquistano più di uno per cambiarlo in base al vestito, magari agli altri accessori come la borsa o le scarpe.

 

Anche questo è Capri Watch: trova il rivenditore ufficiale (attenzione alle imitazioni) più vicino per chiedere maggiori informazioni o acquista il tuo Bangle Watch con un ordine sul nostro shop online.

Share: