Le novità nel nostro catalogo, nella grande famiglia Capri Watch, non mancano mai. Nella sezione “ultime notizie” del nostro shop online c’è un nuovo modello per ogni collezione, dal Multijoi al Sub Capri.

Le novità non mancano, certo, ma i modelli classici hanno sempre un buon successo. E spesso esauriamo le scorte come è capitato a molti modelli Multijoy. Ma finalmente l’attesa è finita: il 29 luglio ritornano i modelli più attesi e richiesti.

Vuoi sapere quali sono?

Iniziamo proprio con i Capri Watch famosi in tutto il mondo per quella cascata di colore: il 29 luglio potrai finalmente ordinare questi Multijoy. C’è il modello completamente dorato, c’è quello con la cassa bimetal, c’è anche quello dal look total white: tu quale preferisci?

 Ovviamente non c’è solo il MultiJoy in questa lista. Anche gli orologi più ambiti della collezione Freemen saranno di nuovo disponibili sul nostro negozio online. Come puoi resistere a questo quadrante? È come portare un pezzo di Capri al polso.

Ecco un’ultima carrellata di Capri Watch che il 29 luglio saranno di nuovo disponibili: prendi nota, salva gli indirizzi di questi gioielli nei preferiti o sul tuo block notes e… prepara la lista dei regali. L’estate è ancora più estate con un Capri Watch al polso.

Share: