capri watch

Capri Watch è un orologio che racchiude l’essenza dell’isola azzurra: elegante ma al tempo stesso brioso, un monile capace di farsi notare in ogni occasione ma senza esagerare.

Lo indossi durante i momenti più importanti, quando vuoi attirare l’attenzione su di te, ma anche durante le giornate di lavoro e quelle dedicate al tempo libero: Capri Watch ti accompagna sempre.

Ma qual è il momento più emozionante della tua Capri Watch experience? Quando lo indossi? Quando lo mostri? Quando ti fanno i complimenti e ti chiedono dove lo hai comprato?

Proviamo a indovinare. Il momento più emozionante è quando apri la scatola e scopri per la prima volta il tuo acquisto. Basta dare uno sguardo alle foto scattate dai nostri fan su instagram.com per capire che questo è uno dei momenti preferiti da chi acquista Capri Watch!

 

 

Just a Little présent #capriwatch #orologio #iltuocw #present #birthday #firstpicoftheday #tagsforlikes #likeforlike #webstagram #colourful

Una foto pubblicata da karlo federiko (@karlofederiko) in data:

Queste sono le principali foto con packaging in prima linea. Perché insieme agli orologi valutiamo con cura anche la confezione che dovrà proteggere il tuo Capri Watch. L’eleganza e la riconoscibilità di un prodotto si valuta anche da questi passaggi, sei d’accordo?

Share: