tennis watch

Ogni brand ha i suoi testimonial, ovvero personaggi particolarmente in vista che indossano o utilizzano un prodotto/servizio per portare un marchio all’attenzione del pubblico. Il testimonial sfrutta il suo nome e la sua immagine per assicurare la bontà di un’azienda.

 

Tutti i brand, stavo dicendo, hanno dei testimonial. E noi abbiamo scelto dei personaggi adatti alle nostre esigenze per promuovere l’immagine dei Capri Watch: abbiamo scelto un’icona di sportività per alcuni modelli e una di bellezza per altri. Vuoi scoprire la combinazione?

 

Veronica Maya per MultiJoy

La bellezza senza tempo del MultiJoy è stata rappresentata da un volto noto della televisione: Veronica Maya, conduttrice di programmi come Uno Mattina Estate e Linea Verde. Veronica Maya nasce a Parigi il 1977 e si trasferisce a Sorrento nel 1982: studia danza e recitazione, conduce lo Zecchino d’Oro insieme a Pino Insegno.

 

 

veronica

 

La decisione di fare da testimonial a Capri Watch e stata naturale, immediata. Le parole di Silvio Staiano non lasciano ombra di dubbio: “Veronica Maya sarà la madrina degli orologi Capri Watch perché interpreta perfettamente la filosofia e lo spirito aziendale”. E a giudicare della bellezza delle foto sembra che non ci siano dubbi!

 

Fabio Fognini per Rocks Collection

Se Veronica Maya è la madrina del MultiJoy, e più in generale della linea femminile, il tennista Fabio Fognini è il miglior rappresentante possibile per la Rocks Collection. Il motivo? Perché rappresenta il connubio ideale tra eleganza e sportività, tra performance delle meccaniche e delicatezza delle linee.

 

 

tennis watch

 

Guarda una foto del Rocks Collection al polso dell’atleta: il dinamismo del tennista si incontra con lo stile frizzante di un Capri Watch sicuramente meno appariscente del MultiJoy, ma frizzante e modaiolo come pochi. Il connubio tra Fabio Fognini e Rocks Collection danno forma a una combinazione senza precedenti.

 

Secondo te qual è il testimonial adatto a Capri Watch? Lascia la tua opinione nei commenti e magari proponi anche qualche nome nuovo: magari ci dai un’idea per aggiungere un nuovo testimonial al brand.

 

Share: