Un gioiello? Un semplice orologio? Un oggetto da mostrare nelle occasioni migliori? Dipende.

 

Ognuno può dare la propria opinione, per ogni persona Capri Watch ha un significato diverso. Ma non possiamo certo giudicarlo noi (è sempre il massimo dal nostro punto di vista). Per questo abbiamo chiesto aiuto ai nostri fan su Facebook.

 

Abbiamo pubblicato un aggiornamento con una domanda secca: cosa significa per te indossare un Capri Watch? La risposta la trovi nei commenti, e noi abbiamo selezionato le migliori.

  • Trixy Pixi – Capry Watch è in assoluto segno di eleganza; già solo indossandolo il tuo umore cambia perché con CW capisci che basta un particolare,un accessorio per illuminarti di un bagliore che viene da noi stesse!

 

  • Margherita Felicella – Il Capri Watch è sinonimo di eleganza, bellezza e perché no anche di eccentricità. Con tutti quei colori, quei riflessi di luce è impossibile non essere notate.. ed è l’essere al centro dell’attenzione è il volere di ogni donna.

 

  • Giuly Cristiano – Non c’è nulla di più prezioso del tempo. Brillante, come strass colorati. Luminoso, come zirconi luccicanti. Unico, come il tuo orologio. Capri Watch, vivi il tuo tempo con eleganza e gioiosità!

 

  • Maria Nocerino – Un orologio da portare al polso, elegante e allo stesso momento adattabile ad ogni capo di abbigliamento… certo indossare un Capri Watch ti da un tocco di lusso, ed eleganza. Insomma vuol dire portare un po’ di capri con sé.

 

  • Mariagiovanna Pagliuso – Per me indossare un Capri Watch, significa: eleganza, stile ed unicità. Inoltre, per me ha un significato affettivo, ogni volta che lo indosso penso al mio amore.

 

  • Maria Garito – Mi si apre il cuore solo a guardarlo scintillare al polso. Qualcosa di magico: è come portare sempre con sé un pezzettino della meravigliosa Capri!

 

Visto quante testimonianze? Le trovi tutte nel post lasciato sulla bacheca. Ovviamente questo non è l’unico progetto collaborativo: ogni giorno, infatti, i nostri clienti ci mandano le fotografie del proprio Capri Watch. Se ti fa piacere lasciala anche tu nei messaggi privati o nei commenti di Facebook.

Share: