capri bag

Non ci siamo accontentati del successo raggiunto dalla prima edizione della collezione I’m The Capri Bag. Non potevamo accontentarci, per questo abbiamo rilanciato con una magnifica variante della versione originale: la Capri Bag Maiolica.

 

capri bag

 

Stessa combinazione di materiale, forma e colore; una stampa originale che rende la borsa unica ed inconfondibile. Il disegno di questa nuova Capri Bag, perfetta per lo struscio serale o per le tue giornate al mare, riproduce le maioliche dipinte a mano. Ovvero un classico dell’artigianato locale ispirato a colori e forme del mediterraneo.

 

Come gli orologi prodotti e commercializzati da Capri Watch, uno su tutti ricordiamo il famoso Multijoy, anche questa borsa riflette l’eleganza e lo stile caprese riconosciuto in tutto il mondo.

 

mimetica

 

La borsa I’m The Capri Bag è elegante ma anche funzionale. Ma soprattutto è leggera e robusta grazie al materiale, la lycra, e alla tecnica di lavorazione. Un dettaglio non secondario per chi vuole borse resistenti ma sempre glamour per sottolineare la propria femminilità.

 

Acquista la tua Capri Bag, una borsa da indossare all’incavo del braccio come usano le star. Ecco il prezzo: 79 euro per la tinta unita e 109 euro per le edizioni limitate negli esclusivi design.

 

Share: