capri

A volte le idee nascono così. Stavamo pubblicando l’articolo dedicato alla grande istallazione Capri Watch a Via Camerelle, poi una cliente ha mandato una foto del suo orologio con uno sfondo speciale: Amalfi. La Costiera Amalfitana. Due bellezze a confronto. Allora la domanda è questa: perché non chiedere a tutti i nostri fan di scattare una foto simile?

capri

Perché non creare una rubrica chiamata “a passeggio con Capri Watch”? Napoli, Amalfi, Positano. E poi Roma, Milano, Venezia. Le bellezze sono ovunque, non solo a Capri e non solo in Costiera Amalfitana. Basta poco per raggiungere quel belvedere o quel monumento che hai sempre amato scattare un selfie con il tuo Capri Watch.

Ovviamente questa iniziativa non è destinata solo all’Italia: ci fa piacere ricevere foto che ritraggono il Capri Watch con le meraviglie del Belpaese, ma sarebbe bello avere una foto – ad esempio – in compagnia della Torre Eiffel o del Big Ben.

Qualche selfie scattato in strada

ovviamente c’è già tanto materiale sui social, basta fare un giro su Instagram per scoprire una marea di immagini che riprendono il Capri Watch fotografato in strada. Questo è un buon modo per mettere in evidenza la bellezza di questo gioiello, non credi?

Name day gift #capriwatch ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Ana Alina (@allinna89) in data:

#capriwatch

Un post condiviso da Valentina Baitiakova (@valentinabaitiakova) in data:

#grazieamore ❤️ #capri #capriwatch #faraglioni #ferragosto

Un post condiviso da Anna (@andreaanna2003) in data:

Allora, cosa aspetti? Decine di persone hanno già mandato la foto del proprio Capri Watch. Adesso è arrivato il momento di rendere protagonista anche la bellezza della nostra penisola (ma non solo). Scatta un selfie con il tuo Capri Watch e scegli un panorama mozzafiato. E poi manda tutto sulla nostra pagina Facebook.

Voglio mandare la mia foto

Per partecipare a questa selezione devi semplicemente scattare una foto in cui viene inquadrato il tuo Capri Watch e un panorama speciale, un monumento, qualcosa che credi sia degno di nota. Puoi lasciare la foto sulla nostra pagina Facebook: selezioneremo le migliori e le pubblicheremo sempre sui social network.

Share: