Ancora un premio per Capri, isola del benessere

Ancora un premio d’eccellenza per l’Isola di Capri. Dopo i riconoscimenti di Tripadvisor che hanno visto come protagonisti diversi alberghi dell’isola (La Minerva, l’Excelsior Parco e Capri Wine Hotel) adesso è la prestigiosa classifica stilata da Condé Nast Traveller a puntare i riflettori sulla Perla del Mediterraneo.

Ancora un premio per Capri, isola del benessere

Anzi, sul comune di Anacapri. Perché il famoso magazine dedicato ai viaggi e al turismo ha assegnato i premi ai grandi alberghi del panorama internazionale, e nella sezione benessere spicca il nome del Capri Palace Hotel. Questo albergo a 5 stelle lusso, che guarda sul Golfo di Napoli all’ombra di Monte Solaro, si è aggiudicato il premio di migliore programma di fitness del 2016.

Merito del Bodyism, un sistema che punta su elementi semplici, allenamenti costanti e alimentazione sana. Il tutto corroborato dalle indicazioni di chi conosce bene la salute e il corpo come Francesco Canonaco, direttore della SPA da diversi anni.  Ecco le motivazioni che puoi leggere dal sito web ufficiale:

Brand-new base for wellness warrior James Duigan’s Bodyism programme, is the best possible environment in which to reinvent yourself. At the heart of the Bodyism philosophy, Duigan’s fitness and healthy-eating brand, there’s good, old-fashioned common sense.

Il premio arriva dopo una carriera ricca di successi. La SPA del Capri Palace è da anni il punto di riferimento sull’isola per chi desidera coniugare vacanza e wellness, e offre un centro di benessere completo con check up medico e percorsi studiati intorno alle esigenze del singolo.

Francesco CanonacoIl dottor Francesco Canonaco (nella foto) ha messo a punto anche la Scuola delle Gambe, un programma indispensabile per ridurre la ritenzione idrica, combattere la circolazione pigra, favorire il drenaggio.

Senza dimenticare l’attenzione che viene data alla dieta mediterranea a tutti i trattamenti wellness che si trovano nelle migliori SPA.

La Beauty Farm del Capri Palace Hotel è una cittadella del benessere composta da un team di 30 persone: cuochi, terapisti, medici, estetiste e dietisti che studiano percorsi di cura personalizzati e ricorsi alla medicina orientale per ritrovare benessere psicofisico.

Quindi il premio Condé Nast Traveller è più che meritato: grazie al Palace Hotel Capri è ancora di più isola del benessere e del vivere bene. Pronti per la prossima vacanza a Capri? Prenotiamo?

Share: