mare

Avere un brand di orologi di lusso a Capri vuol dire amare il bello, vuol dire guardare il mondo attraverso gli occhi di chi sa riconoscere un dettaglio. E sa dare valore a ciò che le persone amano veramente. Così sono nati gli orologi migliori della nostra collezione. Ed è per questo che siamo sempre felici quando la nostra isola fa un passo avanti.

mare

Il nome di Capriwatch è legato all’isola azzurra. Viviamo in un luogo magico e il nostro store principale si trova al centro di questa perla mediterranea: il nostro amore per capri è incondizionato. Ecco perché abbiamo dedicato ampio spazio alle sue bellezze su questo blog (tipo la Grotta Azzurra, i Faraglioni, la Chiesa di San Michele, Villa Fersen). Ed ecco perché oggi siamo felici di apprendere la notizia: ben due bandiere blu sono state riconfermate a Capri.

In particolar modo è stata Anacapri a mantenere il simbolo del mare pulito: il Faro di Punta Carena e Gradola, la spiaggia vicino alla Grotta Azzurra, sono stare insignite con questo riconoscimento internazionale assegnato dalla Fee (Foundation for environmental education) che certifica la bontà delle acque.

Per ottenere questo premio le spiagge devono superare una serie di esami: devono avere l’assoluta validità di balneazione, devono esserci tutti i servizi sulle spiagge, devono essere presenti i migliori servizi di depurazione. insomma, non è facile ottenere questi riconoscimenti: la Campania si posiziona al quarto posto a livello nazionale, e Capri mantiene le sue località con bandiera blu.

Un ottimo traguardo in vista della bella stagione: con un mare così pulito sarà un piacere organizzare una giornata in barca e fermarsi a mangiare in uno dei tanti ristoranti affacciati sui riflessi azzurri del Mediterraneo. ovviamente con un Capri Watch al polso!

Share: